Fonseca ha fatto bene a parlare così dopo Milan-Stella Rossa? Si può picconare ma la società lo deve sostenere

Fonseca ha fatto bene a parlare così dopo Milan-Stella Rossa? Si può picconare ma la società lo deve sostenere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Non si può non avere simpatia per Paulo Fonseca e la sua «liderança», anche nell’ultima versione da picconatore. Magari un po’ meno quando se la prende con gli arbitri, di più quando a essere picconati sono i sacri muri dello spogliatoio e vengono portati in piazza difetti peraltro visibili a tutti: che l’atteggiamento (e le prestazioni) di Theo, Calabria, Tomori e altri non sia all’altezza, basta vedere le partite del Milan (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Molte e dure. Ma - si sa - il calcio è anche comunicazione e, se non c’è nessuno che lo fa, tocca all’allenatore cercare di proteggere il mondo rossonero da presunte ingiustizie. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il successo del Milan contro al Stella Rossa, Paulo Fonseca si è lasciato andare a uno sfogo, un altro, stavolta nei confronti della squadra, al culmine di mesi di amarezze e insoddisfazioni. In particolar modo all'allenatore rossonero non è piaciuto l'atteggiamento di alcuni dei suoi calciatori e l'ha fatto pubblicamente sapere: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. (TUTTO mercato WEB)

Capello, lo sfogo di Fonseca ha fatto parecchio rumore… "Sì, ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. Sembra non sentirsi tranquillo, il suo obiettivo è quello di responsabilizzare i giocatori. (Fcinternews.it)

Fonseca provoca: "Gioco con il Milan Futuro!", con chi? I numeri finora...

Nessun passo indietro, nessun ripensamento: Paulo Fonseca tira dritto per la sua strada. E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)

L'assenza dei dirigenti a Milanello ieri mattina per la ripresa degli allenamenti dopo il duro sfogo di Paulo Fonseca la sera prima contro la squadra ha fatto rumore, ma in realtà il tecnico rossonero e i vertici del club si sono visti poi nel pomeriggio a San Siro in occasione della festa di Natale del settore giovanile milanista. (Milan News)

Passiamo poi al difensore, una presenza in Serie A per 5 minuti totali e una presenza in Coppa Italia per 25 minuti totali. Ed è un conto molto facile da fare, visto che con Fonseca hanno giocato solamente Francesco Camarda, Davide Bartesaghi e Kevin Zeroli. (Pianeta Milan)