Vergogna italiana: Salvo Riina superstar su Fecebook “Sei un grande”

Mentre fuori, nel mondo reale, imperversano le polemiche e l'indignazione per l'intervista a Salvo Riina a «Porta a Porta», in quello virtuale il libro del figlio del boss di Cosa Nostra è già una pagina Facebook con centinaia di seguaci. Ecco cosa ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con queste parole riportate su un cartello affisso in vetrina, la Libreria Fieschi di Lavagna (Genova) ha deciso di ... (L'Arena)

“Ci mettono ancora i fiori a 'stu cosu”. Il figlio del Capo dei capi ne parlava al telefono con un ... (Antimafia Duemila)

Redazione. "Possiamo vendere libri che non ci piacciono, i lettori devono sentirsi liberi. (LeccoToday)

Con queste parole, affisse su un cartello all'ingresso della biblioteca comunale di Vignanello, l'amministrazione ... (ilgiornaleditalia)

È online da qualche giorno, precisamente dal 6 aprile, la pagina Facebook “Salvo Riina”, il profilo ufficiale di Giuleppe Salvatore Riina gestito direttamente dal terzogenito del Capo dei capi di Cosa Nostra che è già diventato un piccolo fenomeno dei ... (Vvox)

“Vi racconto mio padre”, il libro del figlio di Salvatore Riina, è introvabile, o quasi, a Pordenone. All'esito di un breve viaggio nelle librerie del centro storico, soltanto Al Segno lo tengono.... (Messaggero Veneto)