Mourinho: “Mai avuto problemi con l’Uefa. Ma con la Roma, arbitro e VAR hanno deciso di farci perdere la finale”

AS ROMA NOTIZIE – Nel corso della sosta per gli impegni delle Nazionali José Mourinho è tornato a parlare della sua avventura al Fenerbahce e non solo, come riportato da vari canali turchi. “Il mio obiettivo principale è andare avanti in Europa League. Si tratta di un format nuovo e, nonostante io abbia 200 panchine in Europa, sarà diverso, ma dobbiamo provarci. Non ho mai avuto problemi con l’Uefa, anzi ho un ottimo rapporto col presidente. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Mourinho, il tecnico portoghese torna a parlare della finale persa di Europa League dalla Roma a Budapest con il Siviglia PAROLE – Mai avuti problemi con la Uefa, gli arbitri sono un’altra cosa. La verità è che in passato VAR e arbitri hanno deciso che non avremmo dovuto vincere una finale Mourinho si riferisce a quella persa dalla Roma contro il Siviglia nell’Europa League 2023, è stato quel tipo di rigore che oltre un milione di persone hanno visto. (Lazio News 24)

Per Victor Osimehn, proprio nella serata di oggi, è arrivata una frecciata di José Mourinho che ha spiazzato tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Goztepe-Fenerbahce, attaccato il presidente Ali Koc: bottiglia in pieno volto Nella lunga intervista rilasciata al canale sportivo turco HT Spor Mourinho ha fatto il punto anche su alcuni giocatori provenienti dalla Serie A come Filip Kostic, giunto negli ultimi gionri alla corte dell'ex allenatore dell'Inter, oppure Victor Osimhen che è andato a rafforzare il reparto offensivo dei diretti rivali del Galatasaray. (Sport Mediaset)

Mourinho svela: "Con Osimhen ho un ottimo rapporto, ecco cosa gli dissi in Roma-Napoli"

GETTY (Calciomercato.com)

José Mourinho scalda i motori in vista del suo primo derby sulla panchina del Fenerbahce. Il prossimo 21 settembre affronterà il Galatasaray nella sfida più attesa da tutta la Turchia: dopo il finale dell'ultima stagione la voglia di rivalsa si fa sentire forte, soprattutto contro una squadra che nel mercato estivo ha fatto incetta di grandi nomi provenienti dall'Europa. (Fanpage.it)

"Osimhen è un giocatore fantastico, se fossi in un club che può pagare 70 o 75 milioni lo comprerei subito. Il Galatasaray ha fatto un bel colpo, ma ogni volta che ci gioco contro gli dico che si butta a terra un po' troppo spesso". (Tutto Napoli)