Coppa Davis, Italia-Australia: Berrettini perde il primo set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 23 nov. – Comincia male per MAtteo Berrettini il primo match della semifinale di Coppa Danis contro l’Australia. L’azzurro sciupa un set point sul 6-5 in proprio favore recupera un minibreak nel tie break con quattro punti di fila che lo portano sul parziale 5-3. L’australiano fa il possibile per tenersi in vita e ci riesce, salvando altri due set point e guadagnandosi lui la prima possibilità di vincere il parziale: Berrettini scarica il diritto sul nastro e Kokkinakis fa suo il primo set (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altri giornali
Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda semifinale dell’edizione 2024 della Final Eight di Coppa Davis 2024. LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO DI ITALIA-AUSTRALIA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 13. (OA Sport)
“I ragazzi mi hanno tirato su – ha proseguito – mi hanno detto che se continuavo a giocare così avrei vinto, ho continuato a lottare: è il primo passo di una bella semifinale”. Il primo set avrei dovuto vincerlo sei volte, ma questo è il tennis”. (Agenzia askanews)
Ancora l’Australia, ancora un sorriso: obiettivo finale raggiunto. Sabato 23 novembre a Malaga l’Italia batte 2-0 l’Australia nella semifinale di Coppa Davis, bissa il successo nella finale dell’anno scorso e si regala la possibilità di difendere il titolo domenica 24 contro l’Olanda. (L'Eco di Bergamo)
La semifinale di Coppa Davis tra Italia e Australia vede come primo match Matteo Berrettini contro Thanasi Kokkinakis, con i capitani delle due squadre che li preferiscono a Lorenzo Musetti e Alexei Popyrin. (Diretta)
L'Italtennis approda per il secondo anno consecutivo alla finale di Coppa Davis. Ora testa a domenica, con i tennisti italiani che affronteranno l'Olanda provando a bissare il trionfo del 2023. (L'Unione Sarda.it)
L'Australia si è qualificata come seconda classificata nel Gruppo B grazie ai successi su Francia e Repubblica Ceca e sconfitta contro la Spagna. (SuperTennis)