Pio Esposito-Inter, avanti insieme fino al 2030: c'è la firma, ecco quanto guadagnerà il bomber classe 2005
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In queste ore, come svelato dal giornalista Matteo Moretto su X, è arrivata la firma di Francesco Pio Esposito sul contratto che lo legherà all'Inter fino al 2030. Grazie a questo rinnovo, l'attaccante dello Spezia e capocannoniere della Serie B andrà a percepire uno stipendio leggermente superiore al milione di euro. Da capire, poi, i piani che ha in mente per lui il club milanese nella prossima stagione, con un nuovo prestito - dopo i due anni a farsi le ossa nella categoria cadetta - tra le ipotesi al vaglio. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo tante polemiche, Frank Zambo Anguissa è pronto a tornare a Napoli, quella che è diventata la sua nuova casa ormai da 4 anni. Il centrocampista camerunense è stato convocato dal proprio ct per le gare di qualificazione ai Mondiali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli, dopo la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, è atteso dalla gara di domenica sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Per questa gara così importante, di fatto, Antonio Conte sta valutando se continuare a schierare la sua squadra con il 3-5-2 o con il 4-3-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia principale degli ultimi giorni legata al calciomercato Inter riguarda il rinnovo di contratto firmato da Francesco Pio Esposito, il quale ha esteso l’accordo con i nerazzurri fino al 2030. Importante segnale di riconoscimento dato dalla società di Viale della Liberazione all’attaccante classe 2005 che in questa sua seconda stagione in prestito allo Spezia sta trovando la consacrazione tra i grandi (è anche l’attuale capocannoniere della Serie B). (InterNews24.com)

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto il nuovo accordo per il più giovane dei fratelli Esposito sarà da circa un milione di euro all'anno fino al 2030. I nerazzurri blindano quello che pensano possa essere il bomber del futuro. (Sport Mediaset)
Emergono ulteriori dettagli riguardo a quella che è la posizione di Marusic, ancora incerto della sua permanenza alla Lazio (LazioNews24.com)
Pio Esposito dice sì all’Inter, il talento rinnova con i nerazzurri e rifiuta due top club europei. Sul Mondiale per Club… Francesco Pio Esposito nella giornata di ieri ha firmato il rinnovo contrattuale con l’Inter, il gioiello sarà nerazzurro fino al 2030. (InterNews24.com)