Sparatoria al mercato ittico, morte due persone: ecco dove è accaduto

Spari al mercato ittico di Salerno, due morti. Questo quanto accaduto all'alba di oggi. Stando a quanto si apprende, un uomo ha esploso colpi di pistola uccidendo sul colpo una persona e ferendone gravemente un'altra, deceduta poco dopo in ospedale. L'autore della sparatoria si è presentato alla Stazione carabinieri di Salerno-Mercatello e si è costituito, consegnando l'arma che avrebbe utilizzato. (upday IT)

Su altre testate

Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti nei pressi di un’abitazione, l’anziano di 78 anni, in preda ad un momento di disperazione, si era cosparso di liquido infiammabile e poi si era dato fuoco. (Frosinone News)

Franco Iacovazzo aveva perso il lavoro qualche anno fa, e riteneva responsabili del suo licenziamento gli ex colleghi Rosario Montone e Carmine De Luca; sarebbe questo l'antefatto che ha portato, questa mattina, il 72enne a fare fuoco sui due, uccidendo entrambi, al mercato ittico di Salerno (Fanpage.it)

Contatti: info@salernonotizie.it (Salernonotizie.it)

L’uomo che ha sparato si è costituito ai carabinieri, consegnando l’arma. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la prima vittima è morta sul colpo, l’altra invece è deceduta in ospedale dove era stata trasferita in gravissime condizioni. (Frosinone News)

Sarebbe la vendetta il movente della sparatoria, avvenuta all’alba di ieri mattina, intorno alle 5, presso il mercato ittico di Salerno. Era stato licenziato qualche anno fa e riteneva responsabili del suo licenziamento le due vittime dell’omicidio. (Info Cilento)

La proprietà dell’U.S. Salernitana 1919, il presidente, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia De Luca per la tragica e prematura scomparsa del caro Carmine, grandissimo tifoso granata. (tuttosalernitana.com)