Caso Pierina: nuove analisi sui telefoni di Dassilva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura della Repubblica di Rimini conferirà nuovi incarichi per consulenze tecniche sui due telefoni, i quattro orologi digitali e i due computer portatili di Louis Dassilva, il 34enne in carcere dal 16 luglio per l'omicidio di Pierina Paganelli. La nomina avverrà il 9 settembre quando il sostituto procuratore incaricherà l'analista Luca Russo di Bologna, specializzato in indagini informatiche forensi, e l'ingegnere Alessandro Perri di Roma, di analizzare i contenuti dei dispositivi. (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altri giornali
Ma anche la data del 7 maggio dello stesso anno: quel giorno, intorno alle 5 del mattino, Giuliano Saponi, figlio di Pierina, fu investito da un’auto o un furgoncino pirata mentre si recava al lavoro. (La Repubblica)
Sarà così possibile anche stabilire dove il senegalese, unico indagato e detenuto per l'omicidio della 78enne di Rimini, si trovasse il 7 maggio del 2023, alle 5 del mattino, quando un pirata della strada investì Giuliano Saponi, figlio di Pierina e marito di Manuela Bianchi, la donna con la quale Dassilva ha avuto una relazione. (Il Messaggero Veneto)
RIMINI " Non solo cosa accadde esattamente la notte fra il 3 e il 4 ottobre 2023, e per cui è in carcere , dal 16 luglio scorso, l'unico indagato per il delitto di Pierina Paganelli ,... (Virgilio)
Sarà così possibile anche stabilire dove il senegalese, unico indagato e detenuto per l'omicidio della 78enne di Rimini, si trovasse il 7 maggio del 2023, alle 5 del mattino, quando un pirata della strada investì Giuliano Saponi, figlio di Pierina e marito di Manuela Bianchi, la donna con la quale Dassilva ha avuto una relazione. (San Marino Rtv)
La Procura della Repubblica di Rimini ha annunciato l’avvio di nuove consulenze tecniche per esaminare i dispositivi elettronici sequestrati a Louis Dassilva, 34enne in carcere dal 16 luglio con l’accusa di aver assassinato Pierina Paganelli. (GiornaleSM)
Il prossimo 9 settembre si terrà l'udienza davanti al Tribunale del Riesame dove i legali di Louis Dassilva, gli avvocati Riario Fabbri e Andrea Guidi, tenteranno di far cadere le esigenze... (Virgilio)