Milan, Pavlovic continua è l’obiettivo: la forbice tra domanda ed offerta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il Milan continua ad essere fortemente interessato a Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo, dotato di un'ottima stazza Stefania Palminteri Redattore 22 luglio - 10:23 Il Milan continua ad essere fortemente interessato a Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo, dotato di un'ottima stazza (1.94cm). Come riferito da La Gazzetta dello Sport, all'orgine il club austriaco ha chiesto 30 milioni di euro per il cartellino del suo centrale mancino, classe 2001 (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

A Paulo Fonseca servono un difensore centrale, un centrocampista e un altro centravanti. I tifosi hanno grandi aspettative sulla campagna acquisti del Milan, che nei prossimi giorni cercherà di chiudere alcune trattative avviate. (MilanLive.it)

L’eventuale arrivo di Pavlovic potrebbe spingere un difensore rossonero a mettere fine alla sua avventura al Milan. (Spazio Milan)

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". FONSECA FA PER TRE (La Gazzetta dello Sport) Il tecnico studia diverse soluzioni. (OneFootball - Français)

Come riferito dal Corriere dello Sport, quella che sta per incominciare potrebbe essere la settimana di Strahinja Pavlovic al Milan, con il club rossonero che vuole chiudere la trattativa prima della tournée negli Stati Uniti (partenza prevista per giovedì). (Milan News 24)

Piano B lo svincolato Hermoso. Su Füllkrug ... (Pianeta Milan)

Milan, settimana decisiva per Pavlovic. Il piano B è Hermoso (Milan News)