Terrore fuori scuola, cerca di rapire 2 bambini: arrestato un 50enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

Ha cercato di rapire prima una bambina di 10 anni e successivamente un altro bambino, ma per fortuna non è riuscito nel suo intento ed è stato arrestato, dopo le segnalazioni di alcuni genitori. E’ successo durante l’orario di ingresso a scuola all’esterno della primaria Cabrin in via delle Forze Armate a Milano. In manette un 50enne, che già nel recente passato era stato segnalato per comportamenti simili, è accusato di tentato sequestro di persona e sottrazione di persona incapace. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allarme è scattato intorno 7.30 quando, in attesa di fare l’ingresso a scuola, una mamma con due figlie gemelle di 10 anni sarebbe stata avvicinata dall’uomo mentre era seduta ai tavolini di un bar vicino alla scuola; dopo aver guardato insistentemente le bambine, l’uomo le avrebbe afferrate per le braccia strattonandole. (CremonaOggi)

Un 50enne italiano ha cercato di rapire 2 bambine, è successo davanti alla primaria Cabrini di via della Forze Armate a Milano, durante l'orario di ingresso a scuola. L'uomo, che sarebbe in cura presso un centro psichiatrico della zona, è stato fermato arrestato questa mattina con l'accusa di tentato sequestro di persona e sottrazione di persona incapace. (Il Giornale d'Italia)

Il 50enne, italiano, è stato arrestato quindi con l'accusa di tentato sequestro di persona e sottrazione di persona incapace. "Voglio un bambino": un uomo di 50 anni lo avrebbe urlato davanti a una scuola a Milano, poi avrebbe cercato di rapire due bambini. (Liberoquotidiano.it)

L'episodio inquientante alla elementare Cabrini di via della Forze Armate a Milano. (leggo.it)

Quando ancora non ci si è ripresi dallo choc di sabato per quanto accaduto a Viterbo – dove una donna tentato di sottrarre con la forza una bambina ai suoi genitori – da Milano arriva un'altra sconcertante notizia che ricalca le stesse orme dell'orrore e vivifica una paura mai (Secolo d'Italia)