De Vrij pienamente recuperato: retroguardia a pieno regime per l’Inter – TS

Stefan De Vrij è ora completamente a disposizione del mister Simone Inzaghi per i prossimi impegni dell’Inter. Inevitabile, a questo punto, che sia convocato per la gara contro l’Atalanta del 30 agosto. RECUPERO – Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, si è allenato regolarmente in gruppo nella giornata di ieri martedì 27 agosto. L’olandese, per la prima volta completamente a disposizione del mister Simone Inzaghi, ha dunque pienamente recuperato dal risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra del 7 agosto. (Inter-News)

Su altre testate

Simone Inzaghi può esultare per il recupero. L'impegno imminente è il primo "crash test" della stagione 2024/2025. (Spazio Inter)

Ultimissime sull'Inter e sulla situazione dell'infermeria nerazzurra in vista della prossima partita di campionato contro l'Atalanta, in programma venerdì alle 20.45 a San Siro. Il difensore Stefan De Vrij ieri ha svolto praticamente tutto l'allenamento con la squadra e oggi è tornato regolarmente in gruppo come da programma. (TUTTO mercato WEB)

Da poco terminato l'allenamento mattutino dell'Inter, De Vrij è tornato a lavorare in gruppo mentre Lautaro ha lavorato a parte, in campo ma lontano dalla squadra. Si proverà dunque a recuperare l'attaccante argentino e portarlo almeno in panchina nella sfida di San Siro contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)

Infortunio Lautaro Martinez, arrivano novità: cosa filtra verso Inter-Atalanta

Aggiornamenti in casa Inter dopo l'allenamento di oggi. Come riferito da Sky Sport, la buona notizia arriva da Stefan De Vrij: il difensore olandese per la prima volta ha svolto l'intera sessione in gruppo, convocazione in vista per lui per la sfida di venerdì con l'Atalanta. (SOS Fanta)

Inter -Atalanta si disputerà venerdì 30 agosto alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)

Primo big match della stagione, infatti, si avvicina Inter-Atalanta. Di seguito è riportato l’aggiornamento sulle ultime notizie sulle condizioni di Lautaro Martinez. (Spazio Inter)