VIDEO / Baggio rientra a casa dopo essere stato ascoltato dai carabinieri

Roberto Baggio e la sua famiglia sono stati vittime di una rapina in casa giovedì sera mentre guardavano la partita Italia-Spagna in tv L'ex calciatore è rientrato a casa dopo essere stato ascoltato dall'autorità sui fatti (fcinter1908)

Su altri media

VICENZA (l'Adige)

Domani mattina arrivano anche gli uomini del Ris di Parma nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina (Vicenza) per contribuire alle indagini di carabinieri e Ros per risalire alla banda dei sei rapinatori, uno era fuori a fare il palo, che giovedì scorso hanno assaltato la casa del campione mentre guardava la partita della nazionale con la sua famiglia. (Adnkronos)

Roberto Baggio rapinato in villa: “Volevo proteggere la mia famiglia, mi sono sentito impotente” ROMA – “Ho tentato di colpirli per difendere mia moglie e i miei figli, mi hanno immobilizzato e colpito. (Dire)

Roberto Baggio, ecco perché i rapinatori non hanno rubato il Pallone d'Oro, le maglie e i cimeli sportivi

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato così il ritardo del treno in cui si trovava David Parenzo, le dichiarazioni di Ilaria Salis e la rapina avvenuta a casa di Roberto Baggio (Nicola Porro)

Alcuni ladri armati (sembra fossero cinque uomini) hanno fatto irruzione nella villa. Dopo aver chiuso a chiave in una stanza l'ex calciatore e i suoi familiari, i ladri si sono dati al saccheggio della casa, portando via con sé orologi, denaro e pezzi di valore. (Vanity Fair Italia)

C’è un dettaglio di non poco conto nella rapina di giovedì sera nella casa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina e che non è sfuggito ai tanti fan e tifosi dell’ex Pallone d’Oro. (Corriere della Sera)