Incidente sulla Milano - Meda tra Cesano Maderno e Seveso: morto un 56enne
Un uomo di 56 anni è morto questa mattina in un incidente avvenuto poco dopo le 7 lungo la strada Statale 35 tra Cesano Maderno e Seveso, sulla corsia in direzione nord della Milano - Meda. A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Nello scontro tra un furgone e un'auto è morto un uomo di 56 anni. (Virgilio)
Al loro arrivo i soccorritori hanno dovuto usare divaricatore e cesoia per poter rimuovere la portiera dell'auto e raggiungere la persona all'interno. Verso le 7, per cause ancora da accertare, un furgone e un'auto si sono scontrate. (TGR Lombardia)
L'incidente è avvenuto poco dopo le 7 del mattino e lungo la strada statale 35, direzione nord, precisamente nel tratto tra Cesano Maderno e Seveso. Nella mattinata di oggi, giovedì 21 novembre, si è verificato un incidente stradale lungo la Milano-Meda (Fanpage.it)
Nell’impatto, la cui dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, due uomini sono rimasti coinvolti: un 56enne, deceduto sul posto, e un 30enne, trasportato in codice giallo in ospedale. Il sinistro è avvenuto tra un furgone, in marcia, e una Mercedes accostata nella banchina. (MBNews)
A scontrarsi un’auto e un furgone: la vittima era alla guida dell’auto, per riuscire a estrarre il corpo è stato necessario utilizzare un divaricatore e una cesoia per poter togliere la portiera incastrata. (La Repubblica)
Foto 1 di 2 Foto 1 di 2 Foto 2 di 2 Foto 2 di 2 Incidente in Milano-Meda (Prima Monza)