Adani: «Inter, gioco super moderno e unico! Champions League? Diverso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adani ritiene che l’Inter si sia evoluta in questi tre anni di Inzaghi, riuscendo ad arrivare a un livello qualitativo molto alto. Ora però c’è un passo successivo da fare: la Champions League. PERCORSO DI CRESCITA – Daniele Adani, durante Viva el Futbol su Twitch, non concorda con Antonio Cassano che ritiene l’Inter non migliorata: «Lautaro Martinez è un calciatore di caratura internazionale. Se noi andiamo a prendere quasi tutti i calciatori dell’Inter, quando giocano fuori tra Champions League e nazionali, sono meno performanti di quando giocano con l’Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per Paolo Assogna "l'ora di panchina di Dybala è la notizia di serata". (LAROMA24)
Champions League Juve, bianconeri e Inter uniche italiane le cui partite verranno trasmesse su Prime Video. Il motivo è svelato... (Juventus News 24)
E nell'estate 2024, la firma del contratto con scadenza 30 giugno 2028 e l’approdo alla Prima Squadra. (Juventus Football Club)
La nuova Inter di Inzaghi può vantare due formazioni, che in realtà possono dar vita a diverse opzioni mixando esperti e giovani dal primo minuto. La formazione-tipo è nel segno della continuità tecnico-tattica ma stavolta dalla panchina si può pescare meglio rispetto al passato (Inter-News)
QUATTRO A ZERO – Antonio Cassano su Inter-Atalanta: «È stata una partita a senso unico. Però ricordiamoci una cosa fondamentale: l’Atalanta con tutti a disposizione crea tanto. (Inter-News)
Il giornalista Roberto Beccantini commenta il pareggio tra Juventus e Roma sulle pagine del suo sito internet. Le sue parole: I futuristi: sì, visto; ma è tutta colpa vostra, tutta colpa di «quello là». (Tutto Juve)