Torino, Cairo attacca: "Da quando ci sono i diritti TV hanno vinto quasi sempre Juve, Inter e Milan"

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha partecipato alla conferenza stampa del nuovo tecnico granta Paolo Vanoli. Il numero uno del Toro infatti è salito in Val Rendena, a Pinzolo, per accompagnare il tecnico nella presentazione e per stare vicino alla squadra. Ecco alcune sue parole riportate dalla redazione di TMW: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadra a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

«Nella storia di Vanoli rivedo un po’ anche la mia». Urbano Cairo sale a Pinzolo per la presentazione ufficiale del neo tecnico granata, con il quale è stato avviato un progetto nuovo di zecca. (Corriere della Sera)

Fiorentina ma non solo. Il nome di Cesare Casadei è caldo in queste ore di calciomercato, con l'ex... La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... (Torino Granata)

Assieme al nuovo allenatore granata Paolo Vanoli, sul palco del PalaDolomiti è salito il presidente Urbano Cairo. Patron che continua a dividere la tifoseria: le ambizioni della larga maggioranza non collimano con i risultati e ciò alimenta una datata e ferma contestazione, ma c’è anche chi lo appoggia. (Tuttosport)

Tuttosport: “Vanoli si presenta. Emozione e ambizione”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha spiegato i motivi della cessione di Alessandro Buongiorno citando tra l’altro anche l’Inter su Sky Sport. (Inter-News)

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Paolo Vanoli, al presidente del Torino Urbano Cairo è... Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... (Torino Granata)

L'edizione odierna di Tuttosport. Tocca al maestro mettere insieme gli strumenti e cambiare chi stona. (Toro News)