Sinner-Medvedev, all'Atp 1000 di Shanghai, diretta: nei quarti primo vero scoglio per Jannik nel torneo cinese

Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp 1000 di Shanghai. E' il primo scoglio importante da superare per la conquista del torneo. Il vincitore dovrebbe incontrare in semifinale Carlos Alcaraz nettamente favorito nell'incontro con Machac. dove e quando vedere l'incontro di Sinner Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp 1000 di Shanghai. E' il primo scoglio importante da superare per la conquista del torneo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Partita praticamente perfetta per Jannik Sinner, che liquida la pratica Medvedev in appena un’ora e venti minuti. Per Sinner si tratta della decima semifinale in un Masters 1000 in carriera e la quinta raggiunta in questo splendido anno. (SNAI Sportnews)

"Abbiamo preparato bene il match e sono riuscito ad attuare il piano tattico - ha aggiunto Sinner - Vedremo cosa riuscirò a fare in semifinale". Oggi è stata un'ottima partita, Medvedev ha avuto un problema alla spalla e non è riuscito a tirare il dritto come avrebbe voluto, mi auguro che recuperi presto": così Jannik Sinner al termine del quarto di finale contro Medvedev al Masters di Shanghai (Il Mattino di Padova)

Si perché il 14esimo incontro con un Daniil Medvedev condizionato da un problema alla spalla, si chiude con un rapido 6-1, 6-4 in meno di un’ora e mezza. Undicesima semifinale in stagione e computo dei precedenti fra i due che si assesta sul 7 pari. (Quotidiano Sportivo)

Masters 1000 di Shanghai, Sinner travolge Medvedev per due set a zero: l’Azzurro vola in semifinale

In palio c'è la semifinale del torneo. Jannik sfiderà il russo Medvedev. (ilgazzettino.it)

Non mi ha permesso di servire come volevo, e con Jannik il servizio è importante, perché ora è un ottimo battitore, è difficile fargli il break, quindi bisogna servire bene, e senza il servizio è dura. (LiveTennis.it)

La vittoria che arriva è la 63esima, con sole sei sconfitte in bacheca. L’Azzurro gioca una splendida partita con il russo Daniil Medvedev e vince in due set (6-1, 6-4). (Il Faro online)