Dall’Inghilterra: Juve, ridotta la squalifica di Pogba

JUVE SQUALIFICA POGBA – Fermato un anno fa per doping, Paul Pogba potrebbe rientrare in campo molto prima dei quattro anni di squalifica inflittagli. Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il centrocampista francese avrebbe ottenuto una notevole riduzione dello stop da quattro anni a diciotto mesi. JUVE SQUALIFICA POGBA – Se confermata, tale notizia farebbe felice anche la Juve, in quanto significherebbe che Pogba tornerebbe disponibile a partire da marzo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

''Dal punto di vista sportivo sarebbe una notizia fantastica per lui ed eccellente per la Juventus. Io ho ancora voglia di Pogba, ho tanta voglia di rivedere Pogba. Se le cose saranno confermate, io posso immaginare un Pogba “buono” per la prossima stagione, per essere pronto l’anno prossimo. (Bianconera News)

La Juventus è stata colta di sorpresa per quel che riguarda Paul Pogba. Improvvisamente, la squalifica del giocatore è stata ridotta a soli 18 mesi. La storia d'amore tra la Juventus e Paul Pogba continua a tenere tutti col fiato sospeso. (SpazioJ)

A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Tiscali)

La Stampa : "Squalifica ridotta: Pogba torna a marzo. Ma ora la Juve pensa alla risoluzione"

Portavoce Tas conferma: ridotta a 18 mesi la squalifica di Pogba (Milan News)

In una settimana ricca di colpi scena in casa Inter, con notizie non sempre positive, nella giornata di oggi c'è stata un'ulteriore novità. La notizia ha spiazzato tutti. (Spazio Inter)

"Squalifica ridotta: Pogba torna a marzo. Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi per il centrocam (TUTTO mercato WEB)