Spalletti e la formazione di Belgio-Italia: «Già scelto ma riservo un dubbio!»

Luciano Spalletti si prepara ad una nuova sfida di Nations League. Il CT della Nazionale mette a punto la formazione di Belgio-Italia, esternando un dubbio alla vigilia. RISPOSTE – L’interista Nicolò Barella non è l’unico ad aver rilasciato le sue dichiarazioni al canale Youtube della FIGC. Anche Luciano Spalletti ha fatto lo stesso alla vigilia di Belgio-Italia: «Questi due giorni di lavoro a Coverciano sono stati bellissimi perché ho visto cose importanti. (Inter-News)

Su altre fonti

Se Ricci non si fosse infortunato, questo ruolo sarebbe stato suo. Lucio ha previsto una variazione ovvero l’abbassamento di qualche metro del raggio d’azione del perno della mediana azzurra. (fcinter1908)

La vittoria contro il Monza permette alla Lazio di riposare ricaricare le pile in vista del rientro. Dal secondo posto dei... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)

Quinta e penultima partita del girone di Nations League per l'Italia di Spalletti, a caccia del passaggio nella fase finale del torneo. Con un pareggio o una vittoria, infatti, la Nazionale azzurra è certa di giocare per il titolo nel 2025. (Goal Italia)

NATIONS LEAGUE - L'Italia a caccia dei quarti: quote equilibrate in Belgio, i bookie scommettono su Retegui e Kean per la qualificazione

Il centravanti della Fiorentina però non è annunciato fra i titolari nella gara di domani: a guidare l'attacco azzurro sarà Mateo Retegui. Ultimo allenamento dell'anno per la Nazionale a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). (Il Mattino di Padova)

L'Italia si trova prima nel girone con 10 punti conquistati in quattro partite; a più sei dal Belgio e sopra di una lunghezza rispetto alla Francia, che sfiderà nell'ultima partita. Il primo dei due impegni per l'Italia sarà contro il Belgio allenato da Domenico Tedesco. (Goal Italia)

Nell'affascinante sfida contro il Belgio, il pareggio per i bookie è però il risultato meno probabile, visto a 3,25 su bet365, il successo degli Azzurri è proposto a 2,75, quello dei Diavoli Rossi a 2,60. (Napoli Magazine)