Sta nascendo il nuovo Napoli

Sta nascendo il nuovo Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Sta nascendo il nuovo Napoli – In questa fase i lettori sono molto attenti al calciomercato del Napoli, ma vogliono notizie fondate e non titoli ad effetto per catturare un click a tutti i costi. Dopo i tre acquisti di Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola, annunciati dal presidente, al momento la trattativa più concreta porta ad Hermoso ma servono un paio di cessioni in difesa per liberare uno slot per un nuovo acquisto in difesa. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Amir Rrahmani parla dal ritiro di Dimaro: commenti su Rafa Marin, confronto tra Kim e Koulibaly, e prospettive per la nuova stagione del Napoli. Rrahmani ha espresso fiducia nel nuovo acquisto e nel lavoro della dirigenza: “Stiamo facendo più lavoro fisico, se il nostro direttore sportivo e il tecnico hanno scelto Rafa Marin significa che deve essere forte. (Napolipiu.com)

Lo Chief Revenue Officer della SSC Napoli parla delle nuove maglie, del Summer Pass su OneFootball e dei progetti futuri del club. (Napolipiu.com)

Cosa pensi di Conte? “Il fatto che è stato allenatore di tante grandi squadre, potete immaginare essere allenatore di queste squadre non è facile. .41 – Buonasera amici di SpazioNapoli! A breve comincerà l’evento dalla piazza di Dimaro dove ben quattro calciatori del Napoli risponderanno alle domande dei tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Rrahmani: "Osimhen e Rashford tra i più forti sfidati. Ecco il mio ruolo preferito"

.41 – Cari amici di SpazioNapoli, tra poco avrà inizio l’evento in piazza a Dimaro dove ben quattro calciatori del Napoli risponderanno alle domande dei tifosi. Tra questi anche Pasquale Mazzocchi! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pasquale Mazzocchi è stato uno dei quattro calciatori del Napoli presenti all'incontro coi tifosi azzurri a Dimaro. Il terzino azzurro ha risposto ad una domanda di un bambino di Barra e lo ha incoraggiato a credere nei propri sogni (CalcioNapoli1926.it)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto a un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro: "Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte per tornare dove dobbiamo tornare. All'inizio non stiamo facendo tanto lavoro sul gioco, facciamo più lavoro fisico. (TUTTO mercato WEB)