CF - Rischio penalizzazione: dal Napoli filtra tranquillità. Ecco perché

Oggi La Repubblica ha svelato che il Napoli è a rischio penalizzazione per la possibile violazione della clausola compromissoria legata alla ricorso presentato da Aurelio De Laurentiis al Tribunale di Milano contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A. Citando ambienti vicini al Napoli, però, Calcio e Finanza riferisce che "dal club filtra tranquillità e la società non si sente a rischio, essendosi chiamata fuori prima della celebrazione del ricorso". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la notizia di una possibile penalizzazione del Napoli a causa di un ricorso di Aurelio De Laurentiis contro il neo-eletto presidente.. (Tutto Napoli)

Chiacchio ha recentemente espresso la sua opinione riguardo alla possibile penalizzazione del Napoli, intervenendo durante la trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su Radio CRC. Le sue dichiarazioni hanno offerto una visione legale e precisa sulla situazione che coinvolge il club partenopeo, con un focus sul recente atto ritirato che ha generato preoccupazioni tra i tifosi e gli esperti di diritto sportivo. (Terzo Tempo Napoli)

Aurelio De Laurentiis ha sentito odore di bruciato e si è tirato indietro. Il presidente del Napoli, dopo che il ricorso contro l’elezione di Ezio Maria Simonelli a presidente di Lega Serie A era stato concordato con gli altri cinque club di opposizione, si è ritrovato da solo. (Terzo Tempo Napoli)

ADL rischia penalizzazione? Grassani: "Napoli corretto". Oggi la conferma di De Siervo come ad

A fare il punto è l'edizione odierna di Tuttosport Napoli penalizzato per il caso Simonelli? Tuttosport: "ADL è tranquillo" (Tutto Napoli)

A Radio CRC, Radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l'avvocato Mattia Grassani, legale del club azzurro Il legale si è espresso sulla questione di un paventato procedimento... (Virgilio)

Aurelio De Laurentiis ha sentito odore di bruciato e si è tirato indietro. Il presidente del Napoli, dopo che il ricorso contro l'elezione di Ezio Maria Simonelli a presidente di Lega Serie A era stato concordato con gli altri cinque club di opposizione, si è ritrovato da solo. (TUTTO mercato WEB)