Champions League femminile, le squadre qualificate ai gironi

Champions League femminile, le squadre qualificate ai gironi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L Football - Il Magazine del Calcio Femminile SPORT

L’Italia ha due squadre qualificate ai gironi della UEFA Women’s Champions League. Tra le big eliminate il Paris Saint-Germain. L’Italia partiva con 3 squadre qualificate per I preliminari di Champions League e 2 hanno raggiunto la fase a gironi: Roma e Juventus. La Juventus compie una vera e propria impresa eliminando il più quotato Paris Saint-Germain, semifinalista della scorsa edizione. Le bianconere si impongono 2-1. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Se ne è parlato anche su altri media

Come? Con sudore, sacrificio e soprattutto spirito di unione. Max Canzi aveva scherzato dopo la sfida con il Como: "Vincere 4-2 con il PSG? Firmo con il sangue" eppure il risultato finale dei (ilBianconero)

Ragazze di Max Canzi che ora approdano alla fase a gironi della competizione. Ntore e di Barbara Bonansea archiviano la pratica. (ilBianconero)

In questi playoff, la Juve affronta le temuta squadra del PSG. (OA Sport)

Impresa della Juventue Women in Champions, Canzi: "La qualificazione non è un punto d'arrivo"

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)

Psg sconfitto, J Women nella storia. Una delle imprese più gran-di della (breve) storia della Ju- ventus Women. No, la vittoria (3-1) dell’andata a Biella non era stata casuale. Le bianconere anziché fare le barricate, vincono (1-2) per lunghi tratti passeggiando anche in casa del Psg. (Tutto Juve)

Impresa della Juventue Women in Champions, Canzi: "La qualificazione non è un punto d'arrivo" (TUTTO mercato WEB)