Ascolti tv, debutto vincente per 'Don Matteo 14'

Debutto vincente per il ritorno di Don Matteo sul piccolo schermo, con Raoul Bova. Il primo appuntamento della quattordicesima edizione, in onda ieri sera su Rai1, ha vinto infatti il prime time con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Nel cuore dell'Umbria con un nuovo parroco interpretato da Raoul Bova. Ecco dove sono state girate le nuove puntate dell'amata fiction in onda dal 17 ottobre su Rai 1 Giornalista, cinefila e anima vagabonda. (SiViaggia)

Nemmeno il passaggio di testimone da Terrence Hill a Bova ha minato la fiducia dei fedelissimi del programma: il debutto sul piccolo schermo della quattordicesima stagione è stato un vero e proprio successo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella serata di ieri, giovedì 17 ottobre 2024, su Rai1 la prima puntata di Don Matteo 14 ha interessato 4.930.000 spettatori pari al 27.8% di share. Su Rai2 L’Altra Italia intrattiene 169.000 spettatori pari all’1%. (L'HuffPost)

Ascolti tv, Antonino Monteleone precipita all'1%. E per la Rai meno male che c’è ‘Don Matteo’

La nuova stagione di una delle serie tv più amate d'Italia parte stasera in tv su Rai 1 alle 21.30 con il primo Anche se con qualche mese di ritardo, finalmente eccolo. (AMICA - La rivista moda donna)

Che storicamente è quella del giovedì, a patto che torni in pista Don Matteo. E in questo periodo si costituisce così un ticket di ferro con Affari tuoi che lo precede: risultato, quasi un terzo dei televisori non sch… (la Repubblica)

Successo per il ritorno di Don Matteo nella versione con Raoul Bova dopo il passaggio di testimone da Terrence Hill. Nella serata di ieri, giovedì 17 ottobre 2024, su Rai1 la prima puntata della serie poliziesca arrivata alla 14esima stagione ha interessato 4.930.000 spettatori pari al 27.8% di share. (la Repubblica)