Milan, linea dura contro i giocatori ma Fonseca si gioca la panchina nelle prossime 3 partite|Primapagina

La sosta per gli impegni delle nazionali non porterà a dei ribaltoni in casa Milan. La dirigenza fa quadrato intorno a Fonseca: le responsabilità della brutta sconfitta contro la Fiorentina vengono addebitate principalmente ai giocatori, rei di essere scesi in campo con un atteggiamento sbagliato e protagonista di episodi inaccettabili per un livello così alto. Questo è quanto filtra nelle ultime ore dove una buona parte della tifoseria rossonera è tornata a manifestare la propria insoddisfazione nei confronti dell’operato del tecnico portoghese (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Con questa situazione non l'addirizzi più. Fonseca è praticamente...non lo so, non trovo un termine. Io voglio essere onesto. L'ho vissute queste situazioni, Fonseca non ha l'ha squadra in mano ed i giocatori fanno come gli pare. (Milan News)

Milan, Adani difende Fonseca a spada tratta: e ricorda quanto accaduto dopo il derby ... (Pianeta Milan)

"Quello del problema legato ai rigoristi è un dettaglio all'interno di un avvio di stagione francamente molto negativo. Nella serata di Sky Sport 24, durante 'Campo Aperto', Riccardo Gentile ha parlato di Milan dopo la brutta sconfitta di Firenze, che ha fatto tornare la formazione di Paulo Fonseca in un limbo complicato: (Milan News)

Diddi: "Se Fonseca viene sostituto è una liberazione anche per lui"

Diddi ha poi aggiunto: "Fondamentalmente, l'allenatore comunica la formazione. Durante la settimana, vengono preparate delle slide che illustrano le varie situazioni da palla inattiva, i calci d'angolo, le marcature e come la squadra deve posizionarsi in queste circostanze. (Pianeta Milan)

Il ko di Firenze ha riaperto la crisi in casa Milan. Il comportamento dei giocatori in campo e le scelte fatte in corsa hanno rimesso in discussione Paulo Fonseca. E allora c'è di nuovo da chiedersi se davvero il portoghese abbia in mano la squadra o sia il caso di fare delle riflessioni in società. (Milan News)

Diddi: "Se Fonseca viene sostituto è una liberazione anche per lui" Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, il tattico Luca Diddi ha parlato di Milan dopo la dura sconfitta di Firenze della formazione di Paulo Fonseca: (Milan News)