Borussia Dortmund-Milan, le quote dei bookmakers - Calcio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Una gara fondamentale per il futuro europeo del Milan. I rossoneri, che all'esordio sono stati fermati sullo 0-0 a San Siro dal Newcastle, sono attesi dalla delicata trasferta sul campo del Borussia Dortmund, in programma mercoledì 4 ottobre alle 21 e valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Una sfida in cui gli uomini di Stefano Pioli, considerato anche l'imminente doppio impegno contro il Paris Saint-Germain, non possono permettersi passi falsi: tornare dalla Germania a mani vuote, infatti, significherebbe mettere in ripida salita il proprio cammino. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Archiviato il martedì agrodolce con la vittoria dell’Inter sul Benfica per 1-0 e la sconfitta di misura del Napoli contro il Real Madrid per 2-3, stasera è il turno delle altre due italiane impegnate nella massima competizione europea: la Lazio e il Milan (CalcioInPillole)

Borussia Dortmund, Fullkrug: "Giocare contro il Milan sarà fantastico. Champions speciale" (TUTTO mercato WEB)

"Si cerca di preparare ogni minimo dettaglio. Ci immergeremo in una grande atmosfera, ci potrà aiutare. Il Borussia ha dei numeri casalinghi impressionanti: non perde in casa da un anno in campionato e da due in Champions. (Pianeta Milan)

Domani sera la squadra rossonera sarà ospite del Borussia Dortmund, nella seconda partita di Champions League. La squadra tedesca non sarà un avversario facile. Grazie al sito ufficiale del Milan conosciamo meglio i pericoli principali dell'attacco giallonero. (Il Milanista)

Che tipo di Borussia Dortmund attenderà il Milan? In merito all’imminente sfida Champions del Milan al cospetto del Borussia Dortmund, la redazione di MilanNews.it raggiunto telefonicamente in esclusiva Pietro Nicolodi, telecronista Sky Sport. (Milan News)

afp Alla vigilia del match di Champions League contro il Milan, il tecnico del Borussia Dortmund, Edin Terzic, analizza così gli avversari: "Hanno ottimi giocatori, hanno perso due giocatori importanti, ma hanno fatto ottimi investimenti. (Sport Mediaset)