Morto Paolo Griseri: storica firma de La Stampa, aveva 67 anni. Lutto nel mondo del giornalismo

Paolo Griseri ha seguito la storia industriale dell’Italia sin dagli anni Ottanta, per il Manifesto, la Repubblica, La Stampa. Era in pensione da un anno, ma non si era mai fermato. Tra i suoi ultimi reportage c'è la storia del rider che consegnava pizze durante l'alluvione di Bologna (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Lascia la moglie e collega Stefania Aloia, che aveva sposato lo scorso anno, e il figlio Gabriele. È morto all'età di 67 anni Paolo Griseri, giornalista ed ex vicedirettore de La Stampa. (Il Giornale d'Italia)

Lutto nel mondo del giornalismo: è morto improvvisamente a 67 anni, stroncato da un infarto, Paolo Griseri, dagli anni Ottanta uno dei massimi esperti del mondo Fiat, oggi Stellantis, ma anche punto di riferimento della Torino degli operai. (ilmessaggero.it)

Fonte: ANSA Stefania Aloia Stefania Aloia è iscritta all’Ordine da 23 anni ma ha iniziato la professione da giornalista ben prima. (DiLei)

Lutto per il mondo del giornalismo torinese: è morto Paolo Griseri, l'uomo che teneva con grazia il mondo Fiat in una mano

Lutto nel giornalismo per la scomparsa di Paolo Griseri. L’editorialista della Stampa, classe 1957, già vicedirettore del quotidiano torinese, è mancato ieri a Torino. Sul sito della Stampa il lutto per la scomparsa. (LAPRESSE)

Arrivato alla Stampa nel 2020, esperto dell'industria e di sindacati, dagli anni Ottanta ha seguito le vicende Fiat, prima per il Manifesto e poi come inviato de la Repubblica. (L'HuffPost)

Uomo di intelligenza raffinata e competenza totale, Griseri è stato in questi decenni uno dei massimi esperti del mondo Fiat, oggi Stellantis. Lutto per il mondo del giornalismo torinese e nazionale. Nelle scorse ore, improvvisamente, è morto Paolo Griseri. (TorinOggi.it)