Cesare Materasso (FdI): “120 nuove unità per la Calabria di personale della Polizia di Stato”

Incremento di 120 nuove unità per la Calabria di personale della Polizia di Stato, ne beneficia in modo importante anche la provincia di Catanzaro e Lamezia Teme. Così si esprime Cesare Materasso- dirigente provinciale di Fratelli d’Italia-, il quale evidenzia come tale dato rappresenti sicuramente una notizia di grande rilievo, oltre che l’ennesima dimostrazione di come questo Governo stia dimostrando un’attenzione molto particolare al tema della sicurezza e della legalità. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

Nel 2025 Venezia vedrà la chiusura del Fondaco dei Tedeschi, uno dei simboli contemporanei del lusso cittadino, dopo che DFS, filiale italiana del gruppo LVMH, ha deciso di non rinnovare il... (Virgilio)

Dal 2016 Dfs gestisce il palazzo duecentesco il cui restauro venne affidato all’archistar Rem Koolhaas. La nota di Dfs (Virgilio Notizie)

Politica e categorie si stringono attorno allo stesso concetto, a partire dal senatore di Fratelli d'Italia Raffaele Speranzon: «Uno sfregio inaspettato nei confronti di tutta la città, oggi tutta la comunità cittadina deve stringersi attorno ai lavoratori, chiedendo spiegazioni alla multinazionale. (ilgazzettino.it)

Venezia, il rosso del polo del lusso al Fondaco dei Tedeschi sfiora i 120 milioni di euro. 226 dipendenti in bilico

Cede il passo di fronte alla crisi del commercio di lusso uno dei palazzi più famosi di Venezia. Il Fondaco dei Tedeschi, a pochi passi dal ponte di Rialto, era diventato un centro commerciale di quattro piani per merci di lusso. (la Repubblica)

deriva dalla situazione e dalle prospettive economiche molto critiche che DFS e il settore del travel retail stanno affrontando a livello globale e, in particolare, dai risultati negativi del negozio di (tviweb)

Si tratta di 6 dirigenti, 17 quadri e 203 tra impiegati e operai. La comunicazione è contenuta nella lettera con cui Dfs Italia (società del colosso francese Lvmh, ndr), con sede nel sestiere di Castello, ha annunciato il licenziamento collettivo per riduzione del personale che riguarderà 226 dipendenti. (Il Fatto Quotidiano)