MotoGp, gli orari e dove vedere il Gp Indonesia (Mandalika) 2024 in tv

MotoGp, gli orari e dove vedere il Gp Indonesia (Mandalika) 2024 in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La MotoGP sbarca in Indonesia per la prima delle tappe asiatiche, come sempre da vivere in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW . Occhio al fuso orario, ci sarà da puntare la sveglia: qualifiche alle 4.50, nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre, Sprint e gara lunga alle 9. Il GP della Moto3 scatterà invece alle 6, seguito dalla Moto2 alle 7.15 Dopo il doppio appuntamento di Misano il Motomondiale sbarca a Mandalika per il Gran Premio d’Indonesia, quindicesima gara dell’anno da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sei gare davanti, cinque delle quali oltre oceano, su circuiti pieni d’incognite, per il meteo e le condizioni dell’asfalto. (Sky Sport)

Il weekend di Misano potrebbe lasciare strascichi per i prossimi appuntamenti di Bagnaia. Un colpo di scena sta creando attesa e apprensione. (nextmoto.it)

Nel GP di San Marino è stato battuto da Jorge Martin … Nelle quattro gare disputate è sempre partito dalla pole, su un circuito dove sorpassare è difficile, ma ha centrato solo una vittoria nella Sprint. (Corse di Moto)

MotoGP, Bagnaia accusa il gommista: arriva la risposta della Michelin

Martin incrementa il vantaggio nel Mondiale Enea Bastianini supera Jorge Martin e vince il Gp dell'Emilia Romagna. Sulla pista di Misano succede tutto a poche curve dal traguardo con la "Bestia" che si inserisce e beffa lo spagnolo. (Tiscali)

Anche domenica, dopo il GP dell’Emilia Romagna, Tardozzi ha parlato chiaro, affidando questa volta le sue parole ai colleghi spagnoli di AS.com. Ecco perché Davide Tardozzi è quello delle emozioni, quello che non ricorre al politichese nelle dichiarazioni e che è tenuto d’occhio dai cameraman di ogni circuito per le sue reazioni nel box. (MOW)

Il primo successo nel 2003, poi metà dei successi complessivi sono arrivati tra il 2020 e il 2024. Nessun costruttore europeo era arrivato a questi numeri Ufficio Stampa Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna disputato al Misano World Circuit Marco Simoncelli è destinato a rimanere nella storia del motociclismo. (Sport Mediaset)