MotoGp, gli orari e dove vedere il Gp Indonesia (Mandalika) 2024 in tv

La MotoGP sbarca in Indonesia per la prima delle tappe asiatiche, come sempre da vivere in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW . Occhio al fuso orario, ci sarà da puntare la sveglia: qualifiche alle 4.50, nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre, Sprint e gara lunga alle 9. Il GP della Moto3 scatterà invece alle 6, seguito dalla Moto2 alle 7.15 Dopo il doppio appuntamento di Misano il Motomondiale sbarca a Mandalika per il Gran Premio d’Indonesia, quindicesima gara dell’anno da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Basta pensare che l’impresa era riuscita negli anni precedenti solo ai colossi giapponesi Honda e Yamaha. Va celebrato il quinto titolo costruttori consecutivo, il sesto della storia, arrivato con sei round d’anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

Il madrileno incassa comunque un bel secondo posto, «impreziosito» dalla scivolata di Francesco Bagnaia quando mancavano 7 giri all’arrivo ed era terzo. Enea Bastianini dà sostanza al suo soprannome «la Bestia» e con una manovra di forza si infila nello spiraglio lasciatogli da Jorge Martin che già assaporava la vittoria del GP dell’Emilia Romagna. (Giornale di Sicilia)

Sul World Circuit Marco Simoncelli era iniziato tutto nel migliore dei modi e Pecco Bagnaia aveva dimostrato sin dalle Pratctice 2 di poter girare più forte degli altri. Sia le qualifiche che la Sprint Race, poi, lo avevano confermato, come anche l’entusiasmante partenza che lo ha visto sorpassare dopo la prima curva un arrembante Jorge Martin. (nextmoto.it)

MotoGP, Bagnaia accusa il gommista: arriva la risposta della Michelin

Nelle quattro gare disputate è sempre partito dalla pole, su un circuito dove sorpassare è difficile, ma ha centrato solo una vittoria nella Sprint. Nel GP di San Marino è stato battuto da Jorge Martin … (Corse di Moto)

Alla vigilia del weekend di Mandalika, Jorge Martin torna sul sorpasso subito all'ultimo giro del GP Emilia-Romagna da Bastianini: "E' stato oltre il limite, serve più chiarezza da parte degli steward ma è inutile tornarci su". (Sky Sport)

Ecco perché Davide Tardozzi è quello delle emozioni, quello che non ricorre al politichese nelle dichiarazioni e che è tenuto d’occhio dai cameraman di ogni circuito per le sue reazioni nel box. (MOW)