Mamma investita e uccisa a Napoli dopo aver accompagnato i figli a scuola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna è stata investita questa mattina a Napoli, tra via Volta e via Brin. Aveva appena accompagnato i figli a scuola nei pressi di via Ponte della Maddalena quando è stata travolta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Inutili i soccorsi del personale sanitario del 118 arrivato sul posto Napoli – Donna investita e uccisa da un’auto dopo aver accompagnato i figli a scuola. Inutili i soccorsi del personale sanitario del 118 arrivato sul posto. (Tuscia Web)
Foto di archivio Una donna di 42 anni è stata investita e uccisa mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Alessandro Volta, a Napoli. Alla guida dell’auto c’era un 22enne che percorreva la corsia riservata in direzione San Giovanni. (LAPRESSE)
Secondo quanto ricostruito, aveva appena accompagnato i suoi due bambini a scuola. – Incidente mortale questa mattina in via Brin a Napoli: una donna di 43 anni è deceduta dopo essere stata travolta sulle strisce da una Fiat Panda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Secondo le prime notizie riportate dall’agenzia ANSA, la vittima aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Panda sulle strisce. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO. (Virgilio Notizie)
Tragedia a Napoli, dove una donna questa mattina è stata investita e uccisa da un’auto subito dopo aver accompagnato i figli a scuola. Travolta dalla vettura che viaggiava sulla corsia preferenziale, sono stati inutili i tentativi di rianimazione. (Quotidiano di Sicilia)