Anziana nasconde soldi e gioielli in un vecchio materasso: la colf butta per errore ‘tesoro’ da 50mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha nascosto soldi, carte di credito e gioielli dal valore di 50mila euro dentro un vecchio materasso che la signora delle pulizie ha portato in discarica senza sapere cosa contenesse. È successo sabato 26 ottobre a un'anziana di Montebelluna, nel Trevigiano, che fortunatamente è riuscita a recuperare i suoi averi. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Attraverso alcune delle sue citazioni più celebri, possiamo esplorare i fondamenti del suo pensiero: dalla pazienza necessaria per gli investimenti, alla valorizzazione del tempo e all’importanza di un processo decisionale razionale. (Proiezioni di Borsa)
Un incidente a Montebelluna (ComplianceJournal.it)
Sul chiacchieratissimo Derby d'Italia ritorna a parlare anche Antonio Cassano, che mette al muro Inter e Juventus dopo le prestazioni di ieri sera. E così la sfida (SpazioJ)
Disavventura a lieto fine per un’anziana di Montebelluna, in provincia di Treviso: la donna aveva custodito tutti i suoi averi in un vecchio materasso che la colf, viste le condizioni, ha portato all'ecocentro, ignara di quanto contenesse. (L'Unione Sarda.it)
Purtroppo, la collaboratrice domestica, non rendendosi conto del valore del materasso, lo ha portato accidentalmente in discarica. MONTEBELLUNA (TV) – Una storia che ha visto un’anziana di Montebelluna, nel Trevigiano, preoccupata per la possibile perdita dei suoi risparmi, si è conclusa in modo positivo. (Nordest24.it)
Leggi tutta la notizia Una disavventura a lieto fine, quella di un'anziana di Montebelluna, nel Trevigiano, che, ameno per qualche ora, ha visto dissolversi i... (Virgilio)