Irene Fargo, chi era: vita privata, carriera, marito, figlie, malattia, causa morte e canzoni famose
Irene Fargo è stata una cantante molto famosa soprattutto negli anni 90' con l'esperienza a Sanremo.
Irene Fargo, chi era: vita privata e carriera. Irene Fargo, all’anagrafe Flavia Pozzaglio, è nata a a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, il 1 novembre nel 1962.
Tra i suoi album spiccano l’omonimo Irene Fargo, La voce magica della luna, e Il cuore fa
Irene Fargo: malattia e causa morte. (LA NOTIZIA)
La notizia riportata su altri media
Irene Fargo iniziò all’inizio degli anni Duemila a lavorare nei musical e a collaborare con il cinema (suo il motivo principale del film ‘Nel mio amore’ della scrittrice Susanna Tamaro) e fu ospite fissa a “Domenica In”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
E’ morta ieri sera a Brescia all’età di 59 anni la cantante Irene Fargo. Il brano Ma quando sarà viene presentato dal vivo durante la prima edizione della manifestazione Festival Italiano in onda su Canale 5. (La Sicilia)
Il sindaco di Chiari, Massimo Vizzardi, e il Comune esprimono su Facebook «cordoglio e vicinanza alla famiglia per la perdita di Flavia Pozzaglio. Irene Fargo iniziò all'inizio degli anni duemila a lavorare nei musical e a collaborare con il cinema (suo il motivo principale del film 'Nel mio amorè della scrittrice Susanna Tamaro) e fu ospite fissa a «Domenica In». (ilmattino.it)
Nelle ultime settimane altri artisti avevano speso parole di incoraggiamento per la cantante sui social. Negli ultimi anni era apparsa spesso in programmi di Tv2000 (StatoQuotidiano.it)
Sono certo che la nostra carezza ad Irene le sarà davvero gradita e le farà un gran bene! Irene Fargo è un'anima buona e generosa. (TraniViva)
Io ti penserò e farò in modo che la mia musica ti arrivi e ti tenga compagnia! “Cara Irene”, è il sentito pensiero di Renato Zero, “So che sei andata via. (Radio Italia)