RIVIVI DIRETTA - Baroni: "Pedro non mi ha sorpreso. Difesa? Lavoriamo per attaccare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com CONFERENZA STAMPA LAZIO GENOA - La Lazio vince contro il Genoa all'Olimpco: al gol di Noslin fanno seguito, nella ripresa, quelli di Pedro e Vecino. Un 3-0 netto, che consente alla squadra di Baroni di salire a quota 16, medesimo punteggio di Atalanta e Juve, in attesa del match delle 18.00. Tra qualche minuto, l'allenatore e un calciatore commenteranno la vittoria direttamente dalla sala stampa dell'Olimpico nel corso della consueta conferenza: seguila live su Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Baroni ha iniziato parlando della prestazione dei suoi: "Oggi i tre gol sono arrivati da Noslin che non giocava da un po' e da due subentrati. Stiamo cercando di portare avanti questa filosofia per cui tutti devono essere importanti. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel post partita di Lazio-Genoa, i microfoni di Dazn hanno intercettato il tencico Marco Baroni nella pancia dello Stadio Olimpico: (La Lazio Siamo Noi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo il 3-0 firmato da Noslin, Pedro e Vecino, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Sono contento dei tre gol, venuti da Noslin che non giocava da titolare e dai due subentrati. (Calciomercato.com)

Lazio Genoa, il direttore di gara di Forlì non si è fatto scappare di mano la partita. Contestata la gestione dei cartellini La Lazio ha vinto con il risultato di 3-0 il match di ieri contro il Genoa. Durante la partita non ci sono stati episodi clamorosi da gestire per il direttore di gara Piccinini. (Lazio News 24)

Fonte: ANSA "Io sono un uomo del fare, non del dire. Siamo ambiziosi, così come la piazza e la società. Vogliamo fare bene ma dobbiamo passare attraverso una crescita dando tutto. Il coro dei tifosi? Il nostro è un tifo che ti avvolge, c'è senso di appartenenza e tutti lo sentiamo molto forte. (Voce Giallo Rossa)