RIVIVI DIRETTA - Baroni: "Pedro non mi ha sorpreso. Difesa? Lavoriamo per attaccare"

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com CONFERENZA STAMPA LAZIO GENOA - La Lazio vince contro il Genoa all'Olimpco: al gol di Noslin fanno seguito, nella ripresa, quelli di Pedro e Vecino. Un 3-0 netto, che consente alla squadra di Baroni di salire a quota 16, medesimo punteggio di Atalanta e Juve, in attesa del match delle 18.00. Tra qualche minuto, l'allenatore e un calciatore commenteranno la vittoria direttamente dalla sala stampa dell'Olimpico nel corso della consueta conferenza: seguila live su Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

"Io sono un uomo del fare, non del dire. Siamo ambiziosi, così come la piazza e la società. Vogliamo fare bene ma dobbiamo passare attraverso una crescita dando tutto. Il coro dei tifosi? Il nostro è un tifo che ti avvolge, c'è senso di appartenenza e tutti lo sentiamo molto forte. (Voce Giallo Rossa)

Gabriella Garzena: «Ammesso che ci siano i soldi per fare il mercato di gennaio, basterà questo per restare in serie A?» Stadio Olimpico (Pianetagenoa1893.net)

La Lazio vince e lo fa nel migliore dei modi in una partita perfetta contro il Genoa. Noslin apre le mercature, Pedro raddppia e alla fine Vecino cala il tris sul Genoa di Gilardino. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Genoa, il direttore di gara di Forlì non si è fatto scappare di mano la partita. Contestata la gestione dei cartellini La Lazio ha vinto con il risultato di 3-0 il match di ieri contro il Genoa. Durante la partita non ci sono stati episodi clamorosi da gestire per il direttore di gara Piccinini. (Lazio News 24)

Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della roboante vittoria con il Genoa esterna le sue sensazioni a caldo a LSC PAROLE – Abbiamo fatto una partita matura, sapevo che dopo aver viaggiato e speso tanto di energie fisiche e mentali sarebbe stata dura. (Lazio News 24)

Questo fa capire quanto cerchiamo di portare avanti la filosofia che tutti devono essere utili e spendersi. La Lazio vince e convince contro un Genoa sempre più in crisi nel match andato in scena alle 15 all'Olimpico. (Calciomercato.com)