Darmian dopo de Vrij: quante frecce nell’arco dell’Inter!

A Roma fu Alessandro Bastoni. A Lecce Stefan de Vrij. Contro l’Atalanta Matteo Darmian. L’Inter, in grado di segnare 67 gol in questo campionato, dimostra di poter andare in gol praticamente con qualsiasi giocatore. MARCATORI DIVERSI – Tra i tanti pregi dell’Inter di questa stagione, uno è sicuramente la capacità di portare in gol praticamente tutti i giocatori. Gli ultimi due esempi più recenti sono Stefan de Vrij a Lecce e Matteo Darmian contro l’Atalanta, che vanno a unirsi alla lista di difensori-goleador per i nerazzurri che quest’anno conta anche le reti di Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi e Yann Bisseck. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L`allenatore dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha preso la parola in conferenza stampa a San Siro dopo la sconfitta per 4-0 per mano dell`Inter nel recupero della ventunesima giornata di Serie A e do (Calciomercato.com)

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 28 febbraio 2024 (modifica il 28 febbraio 2024 | 23:51) L'amministratore delegato dell'Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn (CalcioNapoli1926.it)

La moviola del CorSport: male la partita di Colombo, due OFR che si potevano evitare (L'Interista)

Per il resto regolare l'1-0 di Darmian (Mkhitaryan in gioco) e anche il 2-0 (a toccare di braccio è Kolasinac, non Dimarco). (Fcinternews.it)

Il Corriere dello Sport analizza attraverso la sua moviola le decisioni dell'arbitro Colombo durante la partita tra Inter e Atalanta di ieri sera a San Siro. Ecco l'analisi del quotidiano: (fcinter1908)

L'Inter non vuole più fermarsi. I nerazzurri hanno asfaltato anche l'Atalanta per 4-0 e sono primi in classifica con 69 punti dopo 26 giornate. Un ruolino di marcia quasi da record che al momento, lascia la Juventus prima inseguitrice a dodici punti di distanza. (AreaNapoli.it)