Annalisa ferma il concerto a Catania per il malore di un fan: "Ditemi come sta", i video sui social

Annalisa ferma il concerto a Villa Bellini a Catania perché si accorge che nel pubblico c'è qualcuno che si sente male. Lo stop alla musica arriva nel momento in cui, durante una delle esibizioni, la cantante scorge il malore sotto il palco e lo segnala ai sanitari presenti sul posto. Poco dopo le rassicurazioni: "È a posto ragazzi, mi hanno detto che è tutto ok. Qualsiasi cosa ditemelo, grazie a voi che vi siete sbracciati, io non mi ero accorta da qui". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Malore al concerto di Annalisa a Villa Bellini a Catania. Come mostrato in un video pubblicato su Tiktok, la cantante ha prontamente interrotto la sua esibizione per prestare soccorso a un fan. (ilgazzettino.it)

Quindi l’artista ha fermato la musica e ha invitato i soccorritori ad entrare in azione, indicando il punto esatto tra la marea di persone. “Ditemi come sta. (Il Fatto Quotidiano)

Il video è stato condiviso da un utente su TikTok e ha raggiunto oltre mezzo milione di visualizzazioni. È virale un video in cui l'artista ligure si prende cura di una donna che si sente male tra il pubblico accorso all'ultima tappa del suo tour "Tutti nel vortice". (Today.it)

Panico e paura al concerto di Annalisa: la cantante è stata costretta a fermarsi durante l’esibizione. Cosa è accaduto. (arabonormannaunesco)

Fan si sente male e Annalisa ferma il concerto poi ringrazia il pubblico: "Qualsiasi cosa, ditemela" (La Stampa)

"Qualsiasi cosa, ditemela. La cantante ha sospeso l'esibizione per sincerarsi delle sue condizioni, salvo poi tranquillizzarsi quando le è stato detto che non si trattava di niente di grave. (la Repubblica)