Pierina Paganelli, Manuela Bianchi «forse sapeva». Le intercettazioni: «Non dovevo mandare fuori di testa nessuno»

Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli, è stata interrogata per oltre sette ore in questura a Rimini nel giorno dell'arresto di Louis Dassilva per l'omicidio della 78enne. Nell'interrogatorio di ieri, il sostituto procuratore Daniele Paci ha insistito molto su cosa sapesse la 53enne sulla sera dell'omicidio, il 3 ottobre 2023. Oggi sentito in questura anche Loris Bianchi, fratello di Manuela. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Alle 15:45 Louis Dassilva ha lasciato la Questura di Rimini per dirigersi alla Casa Circondariale dei Casetti. Dassilva è stato fatto salire in un’automobile uscendo da un’uscita laterale della Questura, da dove sono poi partite le auto. (GiornaleSM)

L'uomo è l'unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. Svolta nel caso Pierina Paganelli. (ilmessaggero.it)

Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)

Pierina Paganelli uccisa a Rimini con 29 coltellate, arrestato Louis Dassilva (l'amante della nuora)

I familiari della signora Pierina Paganelli, pur sconvolti dal dolore per la tragica perdita, hanno dimostrato sino ad oggi grande compostezza ed hanno tenuto sempre a mente i principi e le garanzie che l’ordinamento giuridico italiano assicura alle persone indagate, valori che appartengono loro culturalmente così come a tutte le persone moderate ed intelligenti. (News Rimini)

È stata una sorpresa per molti il blitz della polizia in via del Ciclamino ieri all’alba per arrestare Dassilva, come presunto assassino di Pierina Paganelli. L’accusa ha trovato la prova chiave della sua colpevolezza in un video della telecamera posta sul retro della farmacia, che si affaccia proprio sul garage del civico 31. (il Resto del Carlino)

Oggi in edicola, 17 luglio 2024 Delitto Paganelli, Dassilva agli arresti (GiornaleSM)