Formula 1, a Singapore i piloti perdono fino a 4 kg. Nell'abitacolo delle monoposto si sfiorano i 50 gradi (Times)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

I piloti combattono contro l’umidità e fanno degli allenamenti specifici per questa pista. La temperatura della pista arriva circa a 40 gradi Formula 1, a Singapore i piloti perdono fino a 4 kg. Nell’abitacolo delle monoposto si sfiorano i 50 gradi (Times) Il Gran Premio di Singapore è una gara tanto affascinante quanto provante per i piloti, che vengono sottoposti ad uno sforzo fisico non da poco. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Max Verstappen (Red Bull) 8 – Non vince da otto gare e Singapore continua a essere un tabù, ma può uscire dall’abitacolo della RB20 soddisfatto. PAGELLE GP SINGAPORE F1 2024 (OA Sport)

18) Esteban OCON (Alpine) – 5 punti 1) McLaren– 516 punti (F1inGenerale)

Terza l'altra McLaren di Piastri. Dominio assoluto della McLaren di Norris al GP di Formula 1 di Singapore. (leggo.it)

L'olandese non vince più e l'inglese pian piano sta mettendo a segno il grande sorpasso che vale il titolo Mondiale! Charles Leclerc, con 245 punti, conserva il terzo posto, anche se Oscar Piastri non è molto lontano. (Autosprint.it)

Ancora una volta é dominio McLaren: Norris ha realizzato una gara formidabile, dopo la pole position di sabato. Il caldo di Singapore ha giocato brutti scherzi soprattutto a lui. Il pilota britannico é arrivato sfinito contando i metri che lo separavano dalla bandiera a scacchi. (f1world.it)

Norris ha condotto il GP fin dalla prima curva, allungando progressivamente sulla Red Bull-Honda di Max Verstappen che non ha avuto le armi per combattere. Dominio totale di Lando Norris e della McLaren-Mercedes nel GP di Singapore (ilgazzettino.it)