SS36. Maxi incidente all'altezza dello svincolo di Suello, lunghe code verso Lecco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattinata complicata per gli automobilisti diretti nel capoluogo Almeno una decina di auto coinvolte in due incidenti ravvicinati, non si segnalano feriti gravi SUELLO - Un mattinata complicata quella... (Virgilio)
Su altri giornali
LECCO – Grave incidente intorno alle 15:30 di oggi, 15 marzo, sulla Ss 36: nel tratto del sottopasso di Lecco, non lontano da via Rosmini, un’auto ha perso il controllo e si è schiantata per cause ancora da chiarire. (Valsassinanews)
Maxi tamponamento a catena sulla Statale 36. La conta finale è di 11 mezzi coinvolti. (IL GIORNO)
Almeno una decina di auto coinvolte in due incidenti ravvicinati, non si segnalano feriti gravi SUELLO – Un mattinata complicata quella di oggi, lunedì 24 marzo, per quanti sono diretti a Lecco lungo la Statale 36, a causa di due incidenti distinti che vedrebbero coinvolte almeno una decina di auto. (Lecconotizie)
ANNONE BRIANZA – Dopo il maxi tamponamento di questa mattina, lunedì 24 marzo, in direzione Lecco, un nuovo incidente si è verificato poco prima delle 11, sempre in SS36, questa volta in direzione Milano (Sud). (Lecconotizie)
Lunghe code verso Lecco a causa di un incidente, seguito da tamponamenti sulla Statale 36. È successo nella prima mattinata di oggi, lunedì 24 marzo 2025, nel tratto di superstrada tra Annone, Suello e Civate, in direzione nord, quindi verso il capoluogo. (Prima Lecco)
Solito copione sul fronte della viabilità. La settimana è iniziata con la superstrada 36 completamente paralizzata verso Lecco a causa di uno schianto, poi seguito da un tamponamento a catena, avvenuto all’altezza di Suello. (La Provincia Unica TV)