Meloni in imbarazzo per la "strana" domanda sulle formiche, il giornalista: "Lei le calpesta?"; la Premier: "Se le vedo no, sono in difficoltà" - VIDEO
Durante la conferenza stampa di inizio anno di Giorgia Meloni, il giornalista Alexander Jakhnagiev dell'Agenzia Vista ha fatto una domanda piuttosto bizzarra alla presidente del Consiglio: "Lei calpesta le formiche? Ci fa caso mentre cammina? Mi è venuto in mente perché mia nonna diceva sempre che quando calpesto le formiche piove sempre". Meloni, la risposta alla domanda sulle formiche: "Se le vedo no, sono in difficoltà" La Premier inizialmente ha sgranato gli occhi guardandosi intorno. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
"Non lo so. Sapete che non sono abbarbicata alla poltrona: se posso essere utile cerco di essere utile, se non posso essere utile mi regolo di conseguenza". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il giornalista ha chiesto alla presidente del Consiglio se guarderà la serie televisiva su Mussolini con Luca Marinelli, tratta dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati M-Il figlio del secolo. (Corriere TV)
Se ho letto i libri di Scurati su Mussolini e se vedrò la serie tv con Luca Marinelli? "Non vedo una serie televisiva e non riesco a leggere un libro che non sia il Pnrr da più di due anni. Volentieri un giorno me le guarderò, tornerò a fare le cose che fanno gli umani, che a me non sono tragicamente consentite e che mi mancano". (Adnkronos)
Governo, Meloni: ricandidarmi? Non so, deciderò al momento opportuno 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il libro, che sarà presentato martedi 14 gennaio presso il Complesso monumentale di San Pietro (Aula Magna del Dipartimento di Scienze agrarie alimentari e ambientali) rappresenta il percorso di studio sulla cultura di un’area geografica ricca di testimonianze storiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La domanda alla premier sulla nuova serie su Benito Mussolini durante l'incontro di inizio anno con la stampa (LAPRESSE)