Guardiola: "Ho rivisto ieri per la prima volta la finale di Istanbul. Haaland? È fantastico"

Guardiola: "Ho rivisto ieri per la prima volta la finale di Istanbul. Haaland? È fantastico" Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter in Champions League, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato anche della finale vinta a Istanbul e dei numeri del suo centravanti, Erling Haaland: Ritrovate l'Inter dopo Istanbul... "Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Allora Haaland fu annullato da Acerbi (classe 1988): il duello si ripropone, ma stavolta fa paura l'avvio sprint del centravanti norvegese classe 2000. Simone Inzaghi ridà fiducia al capitano dell'Inter, che mercoledì sera gioca la prima gara della nuova Champions League (Calciomercato.com)

PARTITA – Yann Sommer apre così alla gara europea tra Manchester City e Inter: «Come prima cosa, non vedo l’ora di scendere in campo domani. È sempre molto entusiasmante iniziare una nuova Champions League proprio contro una delle squadre migliori in Europa. (Inter-News)

Le possibili scelte di formazione di Pep Guardiola per la super sfida di Champions League tra Manchester City e Inter Il match è in programma mercoledì 18 settembre alle 21:00 all'Etihad Stadium di Manchester. (GianlucaDiMarzio.com)

City al lavoro verso l'Inter, un solo indisponibile per Guardiola. Foden destinato alla panchina

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia dell’esordio assoluto dell’Inter nel nuovo format di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola, si ripete il faccia a faccia della finale di due stagioni fa (InterLive.it)

Quali sono le differenze con l'anno scorso? (fcinter1908)

Come riporta Tutto Mercato Web, lnico indisponibile per il tecnico Pep Guardiola sarà il classe 2003 Oscar Bobb; Phil Foden e Josh Stones dovrebbero andare in panchina. Allenamento di rifinitura prima della sfida contro l'Inter per il Manchester City presso le strutture del training ground del club. (Fcinternews.it)