Reggio: prende a testate e morsi il gestore di un locale di via Emilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

Questa notte intorno all’una, i gestori del locale Divina Commedia di via Emilia, hanno allertato il 113 perché due persone stavano arrecando disturbo all’interno dell’esercizio. Gli Agenti hanno individuato sul posto i due soggetti, peraltro già noti poiché con a carico innumerevoli precedenti di polizia,... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

L’uomo di 32 anni, residente nel campo di via Martirano, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo ma poi, davanti agli agenti allertati dai medici, non ha saputo precisare le circostanze dell’aggressione dicendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sedici anni, carattere difficile e la mente travolta dalla passione morbosa ma sempre respinta per una compagna di scuola. Anche ieri il ragazzino si è fatto avanti, nel piazzale dell'istituto tecnico industriale Othoca, e lei gli ha detto no ancora una volta. (PassioneTecno)

Ieri mattina all’alba il un 22enne di Castellammare di Stabia è stato scaricato fuori le porte dell’ospedale di Boscotrecase in gravi condizioni di vita, il ragazzo è stato colpito più volte al ventre con un arma da fuoco. (Vesuviolive.it)

Lo afferma in una nota il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Forte «il quale preannuncia la... (Latina24ore.it)

L’uomo, 53 anni, è rimasto ferito in modo grave ma, a quanto si è appreso, non sarebbe in pericolo di vita. È precipitato da un’impalcatura mentre stava lavorando sul tetto di un’abitazione. (Latina24ore.it)

Il proprietario dell’immobile, resosi conto del fatto che la struttura stava andando a fuoco, ha tentato in tutti i modi di soffocare le fiamme, che però hanno avuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)