Pagelle Parma Cagliari: Marin e Gaetano cambi d'oro, Piccoli prezioso - VOTI - Cagliari News 24

Pagelle Parma Cagliari: Marin e Gaetano cambi d'oro, Piccoli prezioso - VOTI - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Pagelle Parma Cagliari, sono scese in campo le due squadre al Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A. Le pagelle Parma e Cagliari sono scese in campo al Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù: SCUFFET 6 – Primo tempo da spettatore. Nel secondo non può nulla sul gol di Man, così come il rigore di Hernani (nonostante l’intuizione dell’angolo) ZAPPA 6 – Molto ordinato nel primo tempo, poche disattenzioni. (Cagliari News 24)

Su altri media

Ad andare a segno per la formazione di casa sono stati Man ed Hernani, quest'ultimo su rigore. Si è conclusa l'ultima gara della sesta giornata di Serie A. (Toro News)

Finalmente il Cagliari di Nicola: al Tardini succede di tutto, il Parma si arrende 3-2 - Leggi la notizia, CLICCA ! Il Cagliari sbanca Parma, prima gioia Nicola. Tifosi serbi a Milano (TUTTO mercato WEB)

Nel posticipo della 6ª giornata di Serie A succede praticamente di tutto al Tardini, dove il Cagliari è costretto a passare in vantaggio per ben tre volte per centrare la sua prima vittoria in campionato: i sardi battono infatti 3-2 il Parma all’87’. (Sport Mediaset)

Parma-Cagliari 2-3: Piccoli espugna il Tardini, prima vittoria dei sardi in campionato

Nicola esulta: "Mai stato un problema di carattere, Cagliari è passione" Il Cagliari ottiene un successo "da Cagliari" al Tardini di Parma, portando a casa una partita dalle mille emozioni. Il gol decisivo di Piccoli arriva all'87', stesso minuto in cui, una manciata di secondi prima, il Parma aveva trovato la rete del pari dal dischetto. (Sardegna Live)

Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. (Qui News Valdera)

La sesta giornata di Serie A si conclude con un Parma-Cagliari ricchissimo di emozioni, esplodendo nella ripresa fino a regalare il primo successo in campionato ai sardi. Ma all'88°, neanche un minuto dopo il gol dal dischetto, Piccoli punisce i crociati che sembravano soddisfatti del pari: finisce 2-3 al Tardini senza contare altri due gol annullati agli ospiti, la squadra di Nicola non è più ultima in classifica e aggancia gli emiliani a quota cinque punti. (Eurosport IT)