Tutto quello che puoi fare con Controllo fotocamera su iPhone 16

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Apple ha svelato la gamma iPhone 16, che include una delle novità più interessanti: il tasto Controllo fotocamera. Posizionato sul lato destro dell’iPhone, appena sotto il pulsante di accensione, questo nuovo tasto introduce una serie di funzionalità avanzate per migliorare l’esperienza di scatto e registrazione video. Funzionalità del tasto Controllo fotocamera Il tasto Controllo fotocamera è progettato per funzionare sia in modalità orizzontale che verticale, e sfrutta una combinazione di sensori di forza e tatto per supportare diverse gesture. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

Sono stati svelati i nuovi iPhone 16, 16 Plus e Pro con l’aggiornamento del sistema operativo iOS 18. Sotto il profilo della sicurezza informatica, i nuovi dispositivi danno priorità alla gestione delle credenziali di acceso. (Cyber Security 360)

In questo articolo, esploreremo nel dettaglio prezzi e disponibilità di iPhone 16, Apple Watch Series 10 e AirPods in Italia, fornendo tutte le informazioni necessarie per prepararsi al lancio di questi prodotti, che dalle nostre parti saranno un po' meno rivoluzionari di quanto avrebbero potuto vista l'assenza di Apple Intelligence. (Multiplayer.it)

È lo smartphone Apple migliore di sempre, ha detto Tim Cook. Ci mancherebbe altro che fosse il contrario. Però è vero che il nuovo iPhone 16 e il 16 Pro, entrambi con caratteristiche di punta e compatibili per Apple Intelligence, sono davvero un miglioramento netto e inequivocabile. (WIRED Italia)

Compriamo l'iPhone 16 o aspettiamo l'anno prossimo?

Apple: nuovo iPhone non scalda il titolo, pesa ritardo AI. Occhio a Huawei e Corte UE (Finanzaonline)

Tutte le novita' dell'evento di presentazione dei nuovi prodotti tecnologici di Apple. L'azienda americana ha mostrato iPhone 16, Watch 10 e AirPods 4. Tutti gli smartphone utilizzano l'intelligenza artificiale. (Il Mattino di Padova)

È Greg Joswiak, senior vice president of worldwide marketing di Apple, ad affermare: “Con la potenza del chip A18 Pro, più veloce ed efficiente, e progettati per Apple Intelligence, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sono i modelli di iPhone più evoluti che abbiamo mai creato. (Forbes Italia)