Caso Larimar Annaloro, prende consistenza l’ipotesi del suicidio: indagini su immagini private e materiale illecito

Caso Larimar Annaloro, prende consistenza l’ipotesi del suicidio: indagini su immagini private e materiale illecito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

La morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata nella pineta del giardino di casa a Piazza Armerina, è stata definita compatibile con un caso di suicidio. Lo ha dichiarato Rocco Cosentino, procuratore per i minori di Caltanissetta: "Sulla base dei dati attualmente in nostro possesso, possiamo affermare che si tratta di un suicidio per soffocamento da impiccamento, senza segni di lesività esterna". (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il procuratore Rocco Cosentino durante una conferenza stampa indetta per aggiornare sull’avanzamento delle indagini ha spiegato che con “con i dati attualmente in nostro possesso possiamo affermare che si tratta di una morte compatibile con soffocamento per impiccamento, senza segni di lesioni causate da terzi. (Il Fatto Quotidiano)

Svolta nel caso della morte della 15enne trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina, nell'Ennese. "Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta". (Sky Tg24 )

Il magistrato ha tenuto a ribadire come questo sia un fenomeno in forte crescita ed è un elemento molto preoccupante perché il rischio di reati come il revenge porn è elevatissimo. I reati (Vivi Enna)

Larimar Annaloro, i pm: "Si è suicidata". Spunta un bigliettino che può chiudere il caso

Durante una conferenza stampa convocata per illustrare l'avanzamento delle indagini sul caso della ragazza, appena 15enne, trovata morta lo scorso 5 novembre nella pineta accanto a casa, a Piazza Armerina, nell'Ennese, Cosentino ha parlato di una «morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta. (Corriere della Sera)

Questo alla luce della ricognizione cadaverica. Attediamo ora l'autopsia». (Vanity Fair Italia)

Meno di una settimana fa l'esame sul corpo della giovane apriva nuovi scenari. Per i pm gli elementi fin qui raccolti sulla morte della 15enne di Enna non farebbero pensare ad altre ipotesi. (Liberoquotidiano.it)