Sora – Siringhe e fazzoletti sporchi di sangue abbandonati vicino il Sert: residenti esasperati
La segnalazione arriva dagli stessi residenti del popoloso quartiere di San Giuliano i quali, esasperati, lamentano la presenza di numerose siringhe nelle vicinanze di piazza Annunziata. Poco più in là il SERT, i Servizi per le Tossicodipendenze. Siringhe sporche, anche senza beccuccio di protezione, con l’ago scoperto, e fazzoletti intrisi di sangue. Sembrerebbe, sempre su indicazione di chi abita in zona, che i lampioni dell’illuminazione pubblica siano spenti già da diversi giorni, evidentemente qualcuno ne approfitta, portandosi fin nei pressi delle scalette della chiesa dove, lontano dagli occhi di tutti, indisturbati, si fa uso di droga lasciando poi a terra ciò che ne rimane. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri media
Anthony Davis gioca con LeBron James da ormai sei stagioni e, oltre ad aver vinto un titolo nel 2020, ha fatto l’abitudine a osservare da vicino il compagno rompere record dopo record nell’ultima fase della sua strabiliante carriera. (Sky Sport)
Per la quarta volta consecutiva, i Thunder, leader della Western Conference, hanno vinto dopo essre andati sotto di almeno una dozzina di punti. Shai Gilgeous-Alexander ha segnato 33 punti e gli Oklahoma City Thunder sono riusciti a battere i Boston Celtics, campioni NBA, 105-92, ottenendo il record di franchigia di 15 vittorie consecutive. (Diretta)
Sono sei le partite della notte NBA. Shai Gilgeous-Alexander continua a giocare da MVP, trascinando i suoi con una doppia doppia da 33 punti e 11 rimbalzi, mentre ai Celtics non è bastata quella di Jayson Tatum (26 punti e 10 rimbalzi). (OA Sport)
Vince anche l’altra corazzata a Est: i Cavaliers si sbarazzano di Charlotte già nel primo tempo. Dopo quasi tre quarti a trazione Celtics, OKC si sveglia e dà vita a una rimonta esaltante con i canestri di Shai Gilgeous-Alexander (33 punti) e Dort. (La Gazzetta dello Sport)
Sora – Con il 2024 si è chiuso uno dei programmi più strutturati degli ultimi anni per quanto riguarda la manutenzione e il rifacimento delle sedi stradali. (Frosinone News)
Serie D – Verdetto beffa per il Sora, che nella 18esima giornata viene sconfitto in casa 0-1 dal Roma City, che passa al 90esimo dopo una partita tutta difensiva. Mister Schettino, rispetto al match contro l’Atletico Ascoli fa esordire il 2005 Tortora sulla fascia sinistra difensiva, con Stampete che prende il posto di Rao, reduce dall’influenza. (Frosinone News)