Napoli, Conte furioso: "Il Var deve intervenire, altrimenti si creano retropensieri"

Napoli, Conte furioso: Il Var deve intervenire, altrimenti si creano retropensieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

All'inizio della 12ª giornata di Serie A, Inter e Napoli occupavano rispettivamente il secondo e il primo posto in classifica a 24 e 25 punti. Una partita, dunque, non ancora decisiva in chiave scudetto, ma che sicuramente ha lasciato i primi verdetti di questo campionato. Al termine della gara è intervenuto Antonio Conte, che nel post partita ha parlato ai microfoni di Dazn. L'allenatore si è sfogato duramente per il mancato utilizzo del Var sul rigore assegnato all'Inter e poi sbagliato da Calhanoglu (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Siamo stati sfortunati, mi spiace aver sbagliato il primo rigore con l’Inter. Sapevo che sarebbe successo, peccato sia successo in un match così importante. (Fcinternews.it)

C’era tanta attesa a San Siro per la sfida al vertice tra Inter e Napoli. Gli uomini di Simone Inzaghi volevano far valere la propria forza tra le mura amiche, mentre quella di Antonio Conte confermare la propria solidità. (OA Sport)

Le polemiche dopo Inter-Napoli non si placano e dopo l’ira di Conte, c’è quella di Tancredi Palmeri. Per il giornalista i rigori dovevano essere due. (Inter-News)

Inzaghi, Var? Dobbiamo dare mano agli arbitri

Alessandro D'Aria, match analyst, ai microfoni di AreaNapoli. Il Napoli ha pareggiato per 1-1 contro l'Inter, il commento a caldo di Alessandro D'Aria, match analyst. (AreaNapoli.it)

Potevo essere MVP però sbagliando il rigore non è successo. Doveva succedere prima o poi, come hai detto tu. CONFERENZA STAMPA CALHANOGLU DOPO INTER-NAPOLI (Inter-News)

A volte si riceve, a volte si toglie: dobbiamo cercare tutti di dare una mano a questi arbitri, io per primo". "Quando ho preso l'ammonizione, può capitare che un arbitro possa sbagliare e tutti noi dobbiamo dargli una mano. (Il Mattino di Padova)