Real Madrid Milan Youth League 2-1: finisce qui, sconfitta tra tanti rimpianti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Real Madrid Milan Youth League LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match. Le ultimissime sul mondo rossonero giovanile Il Milan Primavera di Guidi si appresta ad affrontare il Real Madrid nella quarta giornata di Youth League. REAL MADRID-MILAN FORMAZIONI REAL MADRID (4-4-2): Gonzalez; Fortea, Aguado, Valdepenas, Mesa; Duran, Regueira, Diez, Fortuny; Yanez, De Llanos. MILAN (4-3-3): Colzani; Bakoune, Parmiggiani, Paloschi, Tartaglia; Liberali, Sala, Stalmach; Bonomi, Scotti, Sia. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella giornata odierna, alle ore 16:00, il Milan Primavera è sceso in campo a Madrid contro il Real Madrid. Il match si è chiuso sul 2-1. Al termine dell'incontro Diego Sia ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Pianeta Milan)
Ci si attendeva spettacolo e spettacolo è stato. Tanto da recriminare per i rossoneri, dominati nel primo tempo, coraggiosi e spavaldi nel secondo, dove il gol di Sia al 56’ non è bastato per la rimonta. (La Gazzetta dello Sport)
Nulla da fare, invece, per il Milan sconfitto per 2-1 in casa del Real Madrid. Il Bologna ha pareggiato per 0-0 contro il Monaco, mentre la Juventus ha chiuso con lo stesso punteggio la sua gara in casa del Lille. (Sport Mediaset)
Si sono concluse tutte le partite della giornata di oggi di Youth League con due pareggi e una sconfitta per le italiane. (TUTTO mercato WEB)
In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)
Gestione folle dell'arbitro Jacob Karlsen nel match di Youth League tra Real Madrid e Milan. Il fischietto danese è salito in cattedra fin dai primi minuti, ma in modo assolutamente negativo: metro di giudizio ondivago per tutta la durata del match, rigore generoso concesso al Real, uno netto negato al Milan e tanti cartellini sventolati a caso per tutte e due le formazioni. (Milan News)