Real Madrid Milan Youth League 2-1: finisce qui, sconfitta tra tanti rimpianti
Real Madrid Milan Youth League LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match. Le ultimissime sul mondo rossonero giovanile Il Milan Primavera di Guidi si appresta ad affrontare il Real Madrid nella quarta giornata di Youth League. REAL MADRID-MILAN FORMAZIONI REAL MADRID (4-4-2): Gonzalez; Fortea, Aguado, Valdepenas, Mesa; Duran, Regueira, Diez, Fortuny; Yanez, De Llanos. MILAN (4-3-3): Colzani; Bakoune, Parmiggiani, Paloschi, Tartaglia; Liberali, Sala, Stalmach; Bonomi, Scotti, Sia. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo due pareggi ed una sconfitta in trasferta, i rossoneri sono tra le ultime squadre nella classifica generale con due punti. Real Madrid e Milan saranno di fronte questo pomeriggio per lo Stadio ‘Alfredo Di Stefano’ per la quarta giornata della Fase a Gironi di Youth League. (Mondoprimavera)
REAL MADRID (4-4-2): Gonzalez; Fortea, Aguado, Valdepenas, Mesa; Duran, Regueira, Diez, Fortuny; Yanez, De Llanos. FORMAZIONI UFFICIALI (Milanpress)
Nulla da fare, invece, per il Milan sconfitto per 2-1 in casa del Real Madrid. Due pareggi e una sconfitta per le tre italiane impegnate oggi nella Uefa Youth League. (Sport Mediaset)
Tanto da recriminare per i rossoneri, dominati nel primo tempo, coraggiosi e spavaldi nel secondo, dove il gol di Sia al 56’ non è bastato per la rimonta. Il Real Madrid batte il Milan 2-1 nella quarta giornata di Youth League e spinge sempre più negli abissi la squadra di Guidi, ferma a quota 2 punti. (La Gazzetta dello Sport)
In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)
Gestione folle dell'arbitro Jacob Karlsen nel match di Youth League tra Real Madrid e Milan. Il fischietto danese è salito in cattedra fin dai primi minuti, ma in modo assolutamente negativo: metro di giudizio ondivago per tutta la durata del match, rigore generoso concesso al Real, uno netto negato al Milan e tanti cartellini sventolati a caso per tutte e due le formazioni. (Milan News)