Real Madrid Milan Youth League 2-1: finisce qui, sconfitta tra tanti rimpianti
Real Madrid Milan Youth League LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match. Le ultimissime sul mondo rossonero giovanile Il Milan Primavera di Guidi si appresta ad affrontare il Real Madrid nella quarta giornata di Youth League. REAL MADRID-MILAN FORMAZIONI REAL MADRID (4-4-2): Gonzalez; Fortea, Aguado, Valdepenas, Mesa; Duran, Regueira, Diez, Fortuny; Yanez, De Llanos. MILAN (4-3-3): Colzani; Bakoune, Parmiggiani, Paloschi, Tartaglia; Liberali, Sala, Stalmach; Bonomi, Scotti, Sia. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Real Madrid batte il Milan 2-1 nella quarta giornata di Youth League e spinge sempre più negli abissi la squadra di Guidi, ferma a quota 2 punti. Ci si attendeva spettacolo e spettacolo è stato. (La Gazzetta dello Sport)
rispetto e vicinanza di tutto il mondo del calcio per i terribili fatti di Valencia dei giorni scorsi. La UEFA, per questa giornata, ha istituito il minuto di silenzio in memoria delle vittime dell'alluvione prima di tutti i match di Champions League, Europa League, Conference League e Youth League. (Milan News)
93′ Gioco fermo: a terra Fortea, uno dei migliori in campo. Poi il gioco riprende: vicinissimo al 2-2 Paloschi di testa!! 95′ Teso Arbeloa in panchina. La sua squadra é in difficoltà in questo finale. (Francesco Panza)
Youth League, i risultati di oggi e la classifica aggiornata (Milan News)
In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)
A indirizzare la sfida sono due gol madrileni nei primi 20', reti che mettono in ghiaccio il risultato nonostante i tentativi orgogliosi e coraggiosi dei ragazzi di Guidi, che si fermano dopo le belle vittorie in campionato contro Fiorentina e Hellas Verona. (OneFootball - Français)