È colpa tua? Su Prime Video arriva il secondo capitolo della saga cult

Il 27 dicembre su Prime Video in Italia e in tutti i 240 Paesi al mondo in cui il servizio è presente, arriva È colpa tua? secondo film della saga letteraria spagnola Culpables scritta da Mercedes Ron. Il primo film della saga, È colpa mia? è stato il film original non in lingua inglese più di successo nella storia della piattaforma. ​​Nel primo film Noah deve lasciare la sua vita, il fidanzato, gli amici quando si trasferisce nella villa del nuovo marito ricco della madre. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Prosegue su Prime Video la romantica saga di Noah e Nick Francesco Chignola Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)

Guarda È Colpa Tua? gratis su Prime Video con Prime Student Guarda È Colpa Tua? gratis su Prime Video con Prime Student Guarda È Colpa Tua? gratis su Prime Video con la prova di 90 giorni di Prime Student. (Team World)

Dopo il grande successo di È colpa mia? (2023),dal 27 dicembre su Amazon Prime Video arriva È colpa tua?, il secondo film, della trilogia tratta dai romanzi best seller di Mercedes Ron che vedrà nuovamente Nicole Wallace e Gabriel Guevara nei rispettivi ruoli di Noah e Nick. (Vogue Italia)

Mercedes Ron e Nicole Wallace: “Non è colpa nostra...”

News Cinema Arriva oggi, venerdì 27 dicembre su Prime Video, È Colpa Tua? secondo capitolo della saga teen spagnola tratta dalla serie di romanzi Culpables. (ComingSoon.it)

Come vedere È Colpa Mia?, È Colpa Tua? ed È Colpa Nostra in streaming La trilogia basata sui romanzi di Mercedes Ron è un fenomeno che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo. (Team World)

Un’intera giornata organizzata in occasione del lancio del secondo adattamento della trilogia spagnola, È colpa tua?, il film che il 27 dicembre è sbarcato su Prime vi… MILANO – Metti un giorno a colazione con la regina spagnola del Booktok e con l’attrice che ha dato un volto alla protagonista della sua saga È colpa mia? da un milione e mezzo di copie nel mondo. (la Repubblica)