Serie A, Atalanta-Genoa 5-1: la tripletta di Retegui lancia i bergamaschi

L'Atalanta di Gasperini si impone con un netto 5-1 sul Genoa, in una gara dominata dai nerazzurri, soprattutto nella ripresa. La partita si sblocca al 24' del primo tempo grazie a Mateo Retegui, che sfrutta al meglio un assist di Lookman per portare la Dea in vantaggio. Nella seconda frazione di gioco, i bergamaschi non fanno sconti e partono fortissimo: dopo appena cinque minuti dall'inizio della ripresa, è ancora Retegui a trovare la via del gol, siglando la sua doppietta personale e portando i nerazzurri sul 2-0. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Atalanta che sale così a quota 10 punti, mentre il Genoa resta terzultimo a quota 5. (Fcinternews.it)

La partita tra Atalanta e Genoa, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 5 ottobre alle 18.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Atalanta-Genoa 5-1 MARCATORI : 24'pt, 5'st Retegui, 29'st rig. In panchina: Rui Patricio, Rossi, Godfrey, Cuadrado, Comi. (Gazzetta del Sud)

Manita Atalanta, il Genoa sprofonda: finisce 5-1 al Gewiss Stadium

L'Atalanta vince e convince, contro un Genoa che ha badato soprattutto a difendersi finché ha potuto. Partita sempre in mano ai neroazzurri che dopo la vittoria di coppa sono sembrati rigenerati, questa volta le fatiche di coppa hanno giovato alla squadra. (Atalantini.com)

Un'Atalanta straripante annienta il Genoa, al termine di una partita mai in discussione: 5-1, con una super prestazione di Mateo Retegui, autore di 3 gol ed un assist contro la sua ex squadra. Per il Grifone è crisi senza fine: la vittoria manca dallo scorso 24 agosto, 5 sconfitte nelle ultime 6 partite per la squadra di Gilardino (delle quali una ai rigori nel derby di Coppa Italia). (TUTTO mercato WEB)

Manita Atalanta, il Genoa sprofonda: finisce 5-1 al Gewiss Stadium (Tutto Napoli)