Boato a Wimbledon, ma è per l'Inghilterra. Djokovic spiazzato: la sua reazione è esilarante

Boato a Wimbledon, ma è per l'Inghilterra. Djokovic spiazzato: la sua reazione è esilarante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Boato a Wimbledon, ma è per l'Inghilterra. Djokovic spiazzato: la sua reazione è esilarante Novak Djokovic lo sa che il calcio è uno sport che per popolarità non è secondo a nessuno e, soprattutto durante un Europeo, può catalizzare l'attenzione a tal punto da fermare interi paesi. Ecco che dunque, durante il match contro Popyrin, valido per il terzo turno del torneo di Wimbledon, il consueto silenzio è stato spezzato da un vero boato dei presenti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il colpo di scena, infatti, era avvenuto nel corso di un altro match: quello di Dusseldorf, dove parallelamente andava in scena la partita tra Inghilterra e Svizzera per i quarti di finale degli Europei 2024. (Open)

La Nazionale di Southgate elimina ai calci di rigore la Svizzera e conquista un posto in semifinale a Euro 2024. Appena la notizia si sparge, il pubblico di Popyrin-Djokovic sul Centrale di Wimbledon fa sentire la sua gioia con un boato. (Sky Sport)

Wimbledon, boato per l’Inghilterra a Euro 2024: la reazione di Djokovic (CalcioNapoli1926.it)

Inghilterra in semifinale, ovazione a Wimbledon durante il match di Djokovic... che finge di tirare un rigore

Anche se in campo c'è il giocatore che ha vinto il maggior numero di titoli Slam della storia del tennis, l'Inghilterra ha la priorità su tutto. E infatti, durante la sfida valida per il 3° turno di Wimbledon, Novak Djokovic e Alex Popyrin sono stati interrotti dai festeggiamenti sugli spalti dei tifosi inglesi per il passaggio del turno in semifinale della Nazionale dei Tre Leoni contro la Svizzera all'Europeo 2024. (DerbyDerbyDerby)

Novak Djokovic viene fermato da un boato improvviso del pubblico di Wimbledon durante il match contro Popyrin. (Fanpage.it)

Sono giorni di fermento in Inghilterra dove si disputa l'iconico torneo di tennis sull'erba. Perché se da un lato gli scambi sottorete sono quanto mai avvincenti, dall'altra parte nella mente dei britannici c'è anche la nazionale di calcio impegnata a Euro 2024. (Calciomercato.com)